Video Gol e Highlights Cagliari-Juventus – , 33° giornata di Serie A: doppio vantaggio dei sardi Con Gaetano e Mina, pareggiano nella ripresa i bianconeri con Vlahovic ed un’autorete di Dossena!
Sardi che vanno in vantaggio con due reti di scarto nella prima frazione, ma poi i bianconeri riemergono con la classe e la qualità dei suoi elementi.
La formazione di Ranieri è stata vicina ad ottenere matematicamente la salvezza, ma poi devono rinviare la festa al prossimo turno. Bianconeri, invece, che rimangono ancora lontani dal secondo posto, con possibilità di vedere accorciato il loro vantaggio nei confronti della quinta, al momento la Roma distante nove punti.
Cagliari-Juventus, 33° esima giornata di Serie A
Sintesi di Cagliari-Juventus 2-2 :
Partita che s’avvia in maniera propositiva per i sardi. Al secondo minuto azione con Luvumbo converge da destra e lascia partire una conclusione che termina alta sopra la traversa.
Verso il decimo da calcio d’angolo viene spedito un pallone verso il secondo palo dove Shomurodov prova una conclusione a giro, ma manda la sfera alta.
Al ventesimo c’è la reazione dei bianconeri. Chiesa serve Vlahovic, il quale colpisce a botta sicura ma trova un difensore rossoblu a sbarrargli la strada!
Verso la mezz’ora Dossena prova a staccare in centro all’area, la sfera termina a Luvumbo che prova a girare, ma trova Szczesny ottimo di riflessi che interviene!
VANTAGGIO DEL CAGLIARI! Da azione di calcio d’angolo tocco di braccio di Bremer su un colpo di testa di Dossena. Dal dischetto tira Gaetano, il quale in maniera fredda spiazza Szczeny!
Quando abbiamo superato il trentesimo arriva l’occasione per il raddopppio dei sardi. Luvumbo manda fuori di prima su cross splendido di Shomurodov!
RADDOPPIO DEL CAGLIARI! Fallo su Luvumbo che era scattato in area di rigore dopo una bella azione di contropiede dei sardi. Dal dischetto Mina incrocia la conclusione in maniera precisa!
Ci provano i bianconeri con Alcaraz, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa! Al quarantatreesimo minuto bello scatto in profondità di Chiesa, crossa al centro e trova Vlahovic che da due passi insacca! L’arbitro, con il consulto del VAR, decreta il fuorigioco del nazionale italiano ed annulla la rete!
Termina la prima frazione con il doppio vantaggio rossoblù.
Ripresa che parte con un’altra occasione per i sardi! Questa volta è Prati a colpire da lontano, ma Szczesny ci mette i pugni e manda in calcio d’angolo!
RETE DELLA JUVENTUS! Magistrale punizione calciata da Vlahovic, al limite dell’area, leggermente defilato, che si va ad incastonare nell’angolo alla destra di Scuffet!
Quando mancano dieci minuti al termine i bianconeri si rendono più pericolosi dalle parti di Scuffett. Dopo un cross dalla destra, la sfera giunge sui piedi di Cambiaso dalla parte opposta che prova una conclusione , leggermente deviata da Zappa, ma che finisce di poco fuori alla sinistra di Scuffett!
Passano ancora diversi minuti e all’ottantresimo minuto su cross di Rabiot Vlahovic prova una gran giocata in rovesciata, colpendo forte verso lo specchio della porta! Nulla da fare, sfera che termina alta sopra la traversa!
PAREGGIO DELLA JUVENTUS! Cross dalla sinistra di Yildiz, Dossena nel tentativo di anticipare Milik manda nella propria porta!
Prima del fischio finale rimessa lunga di McKennie, pallone che termina tra i piedi di Yildiz, il quale non riesce a dare forza alla sua conclusione, bloccata da Scuffett in presa!
Termina la sfida sul 2-2 finale!
Highlights e Video Gol di Cagliari-Juventus 2-2 :
Tabellino di Cagliari-Juventus 2-2 :
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos (87′ st Wieteska), Dossena, Mina; Augello Sulemana (46′ st Prati), Makoumbou, Nandez (79′ st Zappa); Gaetano (69′ st Deiola), Luvumbo; Shomurodov (79′ st Viola). All. Ranieri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah (68′ st McKennie), Alcaraz (46′ st Yildiz), Locatelli (74′ st Milik), Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
Arbitro: Marco Piccinini (Forlì)
Marcatori: 30′ pt Geatano su rig. (C), 36′ pt Mina su rig. (C), 62′ st Vlahovic (J), 87′ autorete di Dossena (J)
Ammonizioni: Szczęsny (J), Luvumbo (C), Weah (J), Bremer (J), Nandez (C)
Espulsioni: –
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.