Ecco tutti i risultati con i marcatori della 27° giornata di Bundesliga: la classifica e i marcatori aggiornate
Il Bayern Monaco alla 27esima giornata di Bundesliga mette una mano sullo scudetto, batte 1 a 0 il Lipsia in trasferta ed allunga in classifica, ora sono sette del lunghezze di vantaggio sulla squadra RedBull e mancano solo più sette giornate alla fine. Il Wolfsburg vince 1 a 0 contro il Colonia e mantiene il terzo posto avvicinandosi clamorosamente al secondo.
Vittoria in trasferta per l’Eintracht di Francoforte che si impone 2 a 1 in casa del Borussia Dotmnund, ora il sogno Champions è più concreto, mentre per le Api sarà difficile qualificarsi alla prossima coppa campioni; il Bayer Leverkusen vince 2 a 1 contro lo Schalke 04 ed aggancia al quinto posto proprio Haaland e compagni, lo Schalke invece è praticamente retrocesso e già nella prossima giornata potrebbe arrivare il verdetto matematico. Vittoria 2 a 1 anche per l’Augsburg in casa contro l’Hoffenheim, Vargas e Hahn nel primo tempo portano sul 2 a 0 i padroni di casa, inutile la rete della bandiera messa a segno da Skov a 5 minuti dal termine.
Pareggio 1 a 1 tra Mainz e Arminia Bielefeld, le reti entrambe nella ripresa dopo una prima parte di gara molto noiosa; vittoria interna per il Borussia Monchengladbach, 2 a 1 contro il Friburgo, tre punti che fanno ancora sperare in una qualificazione alla prossima Europa League. Vittoria casalinga anche per lo Stoccarda, 1 a 0 sul Werder Brema; pareggio 1 a 1 invece tra Union Berlino ed Hertha Berlino nel derby della capitale, posizione ancora pericolosa per i BinacoBlu dell’Hertha che rischiano di retrocedere.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Mainz – Arminia Bielefeld 1 – 1
Bayer Leverkusen – Schalke 04 2 – 1
Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte 1 – 2
Augsburg – Hoffenheim 2 – 1
Wolfsburg – Colonia 1 – 0
Lipsia – Bayern Monaco 0 – 1
Borussia M’Gladbach – Friburgo 2 – 1
Stoccarda – Werder Brema 1 – 0
Union Berlino – Hertha BSC 1 – 1
CLASSIFICA BUNDESLIGA
Bayern Monaco 64
Lipsia 57
Wolfsburg 54
Eintracht Francoforte 50
Borussia Dortmund 43
Bayer Leverkusen 43
Borussia M’Gladbach 39
Stoccarda 39
Union Berlino 39
Friburgo 37
Augsburg 32
Hoffenheim 30
Werder Brema 30
Mainz 25
Hertha BSC 25
Colonia 23
Arminia Bielefeld 23
Schalke 04 10
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.