Video Gol e Highlights Bologna-Udinese 1-1 , 34° giornata di Serie A: friulani in vantaggio con Payero, poi recuperati da Saelemaekers!
Match che è stato interpretato molto bene dai friulani. Un risultato che non serve ad entrambe per i rispettivi obiettivi. Dovranno guadagnare tre punti nei match del prossimo turno.
Il Bologna che è stato messo in difficoltà dai friulani, con una gara accorta, con pressing e ripartenze veloci. Cannavaro ha ancora quattro match per aiutare i friulani a salvarsi. Motta è vicino, ma non ha ancora acquisito il passaggio in Champions League.
Bologna-Udinese, 34° giornata di Serie A
Sintesi di Bologna-Udinese 1-1 :
Primi dieci minuti di gara in cui i padroni di casa hanno il possesso palla, anche se non sono riusciti a creare occasioni da rete importanti.
Sono passati venti minuti dall’inizio della sfida e non si sono ancora visti tiri in porta. Partita bloccata, con ottima copertura del campo delle due squadre. Bologna che fatica a trovare il giusto ritmo nella manovra, con i giocatori che non riescono a liberarsi dalla pressione avversaria. Friulani che stanno interpretando molto bene la gara, con attenzione, il giusto pressing e l’impossibilità di salire per gli emiliani.
Verso il quarantesimo, dopo un’azione prolungata dei rossoblu, la sfera giunge a Zrikzee in area, ma lui non riesce a trovare spazi e la difesa friulana si compatta.
A due minuti dal termine la prima conclusione del match. Padroni di casa che trovano Zirkzee al limite dell’area, l’attaccante olandese si gira, si sposta il pallone lo calcia, ma viene deviato in angolo
VANTAGGIO DELL’UDINESE! Pallone recuperato da Payero sulla trequarti. Questi serve con un imbucata Lucca, la cui conclusione è sporcata. Finisce, quindi, sui piedi di Pajero che segna sottoporta, beffando Skorupksi
Due minuti Nehuen Perez arriva a colpire sulla punizione calciata molto bene da Samardzic, ma la sfera termina a lato di poco!
Termina il primo tempo che vede in vantaggio a sorpresa i bianconeri!
Ripresa che inizia con una doppia conclusione dei rossoblu, prima con Zirkzee che trova un difensore a sbarrargli la strada, poi con Posch che tira da lontano e palla sopra la traversa!
Tre minuti più tardi Posch s’inserisce sulla destra, vede al centro Aebischer, lo serve e quest’ultimo calcia in porta troppo debolmente.
Verso il quarto d’ora Aebischer riceve smarcato al limite dell’area, la sua conclusione è ribattuta, la sfera termina a Ndoye defilato sulla sinistra, ma il suo tiro finisce tra le braccia di Okoye.
A metà della ripresa, azione di contropiede dei friulani, con Samardzic, il quale viene fermato da Beukema prima di poter involarsi verso la porta. L’arbitro sventola il secondo cartellino giallo e l’automatica espulsione del giocatore.
Verso il settantesimo minuto contropiede per i friulani, con Samardzic che dal limite tira verso la porta, trovando i guantoni di Skorupski.
Poco dopo azione di contratto dei rossoblu, con Zirkzee che salta diversi avversari, serve sulla sinistra Ndoye, il quale si avvicina all’area di rigore ma il suo tiro è deviato in calcio d’angolo.
PAREGGIO DEL BOLOGNA! Punizione da posizione defilata per i rossoblu calciata da Saelemaekers, con pallone che ha una traiettoria ad arcobaleno e scavalca Okoye!
Ultimi minuti che vedono gli ospiti mantenere il possesso palla alla ricerca di varchi per ritornare in vantaggio. Ma sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori. Una di queste ad un minuto dal termine del tempo regolamentare, con Fabbian che serve Saelemaekers, il quale si sposta la sfera sulla suola e calcia con il sinistro fuori sulla destra!
Al terzo minuto di recupero Corazza effettua un cross dalla destra, con Orsolini che colpisce di testa, ma la palla termina a lato!
Prima del fischio finale due clamorose occasioni per i friulani! Prima con Davis che, dopo uno scambio con un compagno, prende il palo da distanza ravvicinata. Poi con Wallace il cui tiro centrale viene deviato da Skoruspski in corner.
La partita termina sull’1-1.
Highlights e Video Gol di Bologna-Udinese 1-1 :
Tabellino di Bologna-Udinese 1-1 :
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch (68′ st Corazza), Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler; Ndoye (88′ Lykogiannis) st, Aebischer, El Azzouzi (46′ st Orsolini), Saelemaekers; Zirkzee (88′ st Fabbian). Allenatore: Thiago Motta.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue (60′ st Ferreira), Walace, Payero (88′ st Brenner), Kamara (87′ st Zemura); Samardzic, Pereyra (68′ st Zarraga); Lucca (69′ st Davis). Allenatore: Fabio Cannavaro
Arbitro: Juan Luca Sacchi (Treia)
Marcatori: 47′ pt Payero (U), 78′ st Saelemaekers (B)
Ammonizioni: Ehizibue (U), Okoye (U), Lucca (U), Beukema (B), Perez (U), Zirkzee (B), Martin Payero (U), Davis (U), Ferreira (U)
Espulsioni: Beukema (B)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.