Bologna-Inter, conferenza stampa pre-partita Conte: “Parlare poco e spingere molto, questo ho chiesto ai miei ragazzi”

Un Antonio Conte molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi affrontati dal tecnico in vista del match che i suoi affronteranno contro il Bologna.

Sugli avversari: “Affronteremo un Bologna che l’anno scorso sul proprio campo ci ha già messo in grande difficoltà. Non sarà una gara facile. Il loro è un tecnico preparato e che sa come affrontare questo tipo di gare. Voglio che la squadra approcci sin da subito ai match nella maniera più giusta”.

Errori da non commettere: “Parlare. Questo è un errore che non dobbiamo fare. Bisogna stare in silenzio e fare le cose in maniera pratica. Siamo arrivati fin qui con il lavoro, e grazie a questo dobbiamo proseguire nella striscia di vittorie consecutive”.

Conte: i tifosi chiedono la rimozione della sua stella dallo Stadium
Antonio Conte, 51 anni, allenatore dell’Inter

Giocatori tornati negativi: “Handanovic è quello che ha recuperato prima e quindi sta meglio. Matias l’ho a disposizione da 3 giorni e per noi il suo contributo sarà importante. Per De Vrij devo un po’ capire meglio in merito al suo impiego. Tra questi è stato l’ultimo a recuperare e quello che si è allenato meno. Aspettiamo, ora, anche D’Ambrosio”.

Super Sensi e pienezza della rosa: “Sono felicissimo che Stefano si sia sbloccato sia dal punto di vista fisico che mentale. Arrivati a questo punto della stagione ho bisogno di tutti i miei interpreti per proseguire al meglio. Affronteremo 3 partite in 9 giorni e chi mi conosce sa che per me non esiste il turnover, ma qualcosa dovrò pur cambiarlo di partita in partita”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL