Al Vigorito si sfideranno domenica all’ora di pranzo sanniti e doriani, alla ricerca di risollevarsi dopo i rispettivi ko, subiti nel weekend appena trascorso, per mano di Inter e Juventus.
Sarà un lunch match all’insegna del riscatto quello che aspetta Benevento e Sampdoria. Le due squadre sono pronte a sfidarsi per conquistare tre punti fondamentali per mantenere a distanza la zona salvezza.
I ragazzi di Inzaghi sono usciti con le ossa rotta dalla trasferta di Milano contro l’Inter, con un 4-0 che non ha cancellato una prestazione comunque coraggiosa.
Di contro, i blucerchiati sono apparsi appannati contro una Juventus certamente superiore, e soprattutto poco incisivi in attacco.
Dove vedere Benevento-Sampdoria in Diretta TV e Streaming:
La partita tra Benevento e Sampdoria, valida per la 21ma giornata di serie A, che si giocherà domenica alle ore 12.30, sarà visibile tramite l’app Dazn.
Le ultime sulle formazioni di Benevento-Sampdoria:
Inzaghi è orientato a puntare su un 3-5-2 con una mediana robusta e Lapadula confermato in attacco al fianco di Caprari. Per il resto in porta ci sarà Montipò, con Caldirola, Glik e Barba in difesa. A centrocampo, invece, Depaoli e Improta saranno gli esterni, con il trio Viola–Ionita–Hetemaj in mezzo.
Claudio Ranieri, invece, riproporrà il suo classico 4-4-2, con Audero confermato a difendere i pali; Bereszynski e Augello che fungeranno da terzini, mentre al centro ci sarà la coppia Yoshida–Colley. In mezzo al campo agirà il duo Ekdal–Silva, con Candreva e Thorsby sulle fasce. In attacco Keita Balde affiancherà Fabio Quagliarella.
Le probabili formazioni di Benevento-Sampdoria:
Benevento(3-5-2): Montipò, Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Caprari, Lapadula.
Sampdoria(4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Keita Balde, Quagliarella.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.