Atalanta-Spezia dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 20-11-2021

Dove vedere Atalanta-Spezia, match valido per la 13° giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 20 novembre alle 15:00 al Gewiss Stadium. Atalanta – Spezia sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 o Play Station 5.

Dopo la sosta per la Nazionale, riparte anche la Serie A. La tredicesima giornata del campionato si apre con l’incontro tra Atalanta e Spezia.

La squadra di Gian Piero Gasperini cerca di avvicinarsi quanto più possibile ai vertici, per sognare un altro ritorno in Champions League. Nell’ultimo turno, gli orobici hanno vinto per 2-1 in casa del Cagliari. Il successo contro i sardi ha fatto dimenticare il pareggio subito in extremis in Champions League contro il Manchester United.

Lo Spezia di Thiago Motta, invece, rivede per un attimo la luce. I liguri sono reduci dal successo importante per 1-0 sul Torino dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. I Bianchi vogliono allontanarsi quanto più possibile dalla zona rossa, che di sta solo due punti, e puntare ad una salvezza tranquilla.

Guarda Atalanta – Spezia in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Atalanta-Spezia in diretta TV e Streaming

  • Partita: Atalanta-Spezia
  • Data: 20 novembre 2021
  • Orario: 15:00
  • Canale tv: Dazn Channel (canale 409 del digitale terrestre)
  • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go

Atalanta Spezia, match della 13° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Atalanta – Spezia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Atalanta – Spezia in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Atalanta Spezia è a cura di Edoardo Testoni  affiancato da Emanuele Giaccherini al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare Atalanta-Spezia in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Atalanta-Spezia in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Atalanta-Spezia, le ultimissime

Atalanta con un possibile 3-4-2-1. In porta Musso con la difesa a tre che potrebbe prevedere Palomino, Demiral e Djimsiti. A centrocampo dovrebbero esserci dal primo minuto Maehle, Freuler, De Roon assieme a Zappacosta. In attacco Gasperini si affida ai due trequartisti Malinovskyi e Pašalić dietro l’unica punta Zapata, già a sette gol con la maglia della Dea.

Lo Spezia si affida al 4-3-3 con Provedel tra i pali e la difesa che prevede Erlic e Hristov come centrali e sulle fasce Amian e , S.Bastoni. Per il centrocampo non dovrebbero esserci problemi per Sala, Kovalenko e Maggiore. Per il reparto offensivo, possibile lo schieramento di Verde, Nzola e Gyasi.

Atalanta-Spezia, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Pašalić; Zapata.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, S.Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Precedenti e statistiche

L’unico precedente tra Atalanta e Spezia riguarda lo scorso campionato. Terminò 3-1 per gli orobici grazie ad una doppietta di Pašalić ed un gol di Muriel. Per i liguri il gol della bandiera di Piccoli.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL