Video Gol e Highlights di Atalanta-Frosinone 5-0 , 20° giornata di Serie A: Koopmeiners, Ederson e De Kateleare, in quindici minuti la dea archivia la pratica. Zappacosta mette il suggello alla vittoria, Holm per la festa finale!
Dea che archivia la pratica nei primi quindici minuti. Poi controlla e lentamente arriva alla fine dell’incontro. C’è il tempo per la quarta rete realizzata da Zappacosta e la quinta di Holm. Ora la Dea è un punto dal quarto posto occupato dalla Fiorentina.
La formazione di Di Francesco, invece, è alla quinta sconfitta consecutiva. Ora la classifica comincia a farsi preoccupante, con le formazioni che si trovano dietro che stanno recuperando.
Atalanta-Frosinone, 20° giornata di Serie A
Sintesi di Atalanta-Frosinone 5-0 :
Partenza forte dei padroni di casa che si riversano nell’area avversaria.
VANTAGGIO DELL’ATALANTA! All’ottavo minuto calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di Lusuardi ai danni di… Dal dischetto va Koopmeiners che realizza con freddezza!
RADDOPPIO DELLA DEA! Matteo Ruggeri mette un cross al centro ed Ederson tutto solo infila la palla nel sacco!
TRIS DELL’ATALANTA! De Keteleare sfrutta un ottimo passaggio ed arriva all’interno dell’area. Da posizione defilata fa partire un gran tiro con il sinistro che termina sotto l’incrocio dei pali!
Al ventesimo minuto Koopmeiners prova ad effettuare una conclusione con il destro, ma la sfera finisce abbondantemente fuori alla sinistra di Turati.
A metà del primo tempo altra occasione per i nerazzurri con Ederson che raccoglie un passaggio in area e tenta d’infilare il portiere al centro della porta. Il tiro, però, viene bloccato da un difensore.
Un minuto più tardi, ottimo cross di Koopmeiners che trova la testa di Scamacca. L’attaccante italiano è bravo a girare il capo, ma trova un attento Turati sulla traiettoria.
Quando ci avviciniamo a cinque minuti al termine della prima frazione, si fanno vedere gli ospiti. Pallone per Mazzitelli, il quale entra in area e da posizione defilata fa partire un tiro che termina ampiamente fuori dallo specchio della porta.
Un minuto più tardi è Ruggeri a provare una conclusione dalla distanza, senza trovare la porta. Termina il primo tempo con un vantaggio netto e meritato per i bergamaschi.
Ripresa che vede partire meglio gli ospiti, alla ricerca di una rete che possa rendere meno pesante il passivo. Al quinto minuto si rendono pericolosi con Marco Brescianini che piomba sul rimbalzo e gira in porta, trovando la risposta di Carnesecchi.
Dopo il decimo ci prova Zappacosta con un missile dalla distanza, bloccato da un difensore ospite. Due minuti più tardi ci prova Matias Soule, ma il suo tentativo è piuttosto centrale e Carnesecchi non ha difficoltà a bloccare.
Quando manca um quarto d’ora al termine della sfida, pallone che termina sui piedi Aleksey Miranchuk, il quale serve Holm. Il tiro di quest’ultimo termina abbondantemente fuori.
Poco dopo la mezz’ora un buon salvataggio di Carnesecchi su una conclusione di testa del difensore dei laziali Okoli.
Verso l’ottantesimo minuto Muriel pesca Zappacosta, il quale conclude senza trovare la porta di pochissimo.
Poco dopo ospiti che si rendono pericolosi con Ghedjemis, il quale riceve la sfera e va alla conclusione dal limite dell’area. Sicuro in presa Carnesecchi!
POKER DELLA DEA! Passaggio di Pasalic per Zappacosta, il quale controlla la sfera da posizione defilata ed infila in porta!
POKERISSIMO DELLA DEA! Da calcio d’angolo primo colpo di testa di Holm, palla che termina sulla traversa, ribattuta dello stesso terzino che deposita in rete!
Altra occasione per la Dea, con Pasalic ma il suo tentativo viene bloccato da Turati! Finisce qui con il pokerissimo della formazione bergamasca!
Highlights e Video Gol di Atalanta-Frosinone 5-0 :
Tabellino di Atalanta-Frosinone 5–0 :
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac (54′ st Hien); Holm, De Roon, Ederson (81′ st Pasalic), Ruggeri (54′ st Zappacosta); Koopmeiners; De Ketelaere (62′ st Miranchuk), Scamacca (62′ st Muriel). All. Gasperini
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola (46′ st Ghedjemis), Bonifazi, Okoli, Lusuardi (46′ st S.Romagnoli); Mazzitelli (75′ st Bourabia), Barrenechea, Brescianini; Soulé (84′ st Ibrahimovic), Cheddira, Harroui (46′ st Gelli). All. Di Francesco
Arbitro: Prontera (Bologna)
Marcatori: 8′ pt koopmeiners (A), 13′ pt Ederson (A), 14′ pt De Keteleare (A), 84′ st Zappacosta (A), 91′ st Holm (A)
Assist: 13′ pt Ruggeri (A), 14′ pt De Roon (A), 84′ st Pasalic (A), 91′ st Holm (A)
Ammoniti: S. Romagnoli
Espulsioni: –
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.