Ecco il programma della 31° giornata di Serie A con anticipi, posticipi e designazioni arbitrali
Con il recupero della 27° giornata di Serie A, 8° turno del girone di ritorno, si è finalmente definita la classifica, che potrebbe subire nuovi cambiamenti nella 31° giornata di campionato, 12° turno del girone di ritorno.
Si parte subito con un sabato pieno con l’anticipo dell’ora di pranzo, che vedrà la Juventus capolista tentare di allungare il passo a Benevento contro l’ultima della classe in un vero e proprio testa coda di questo turno.
Poi, nel pomeriggio probabilmente la partita più importante, quella tra la Roma e la Fiorentina, con punti fondamentali per la corsa al terzo posto e al settimo posto, mentre la seconda partita vedrà la Spal tentare di frenare la corsa europea dell’Atalanta e, allo stesso tempo, di guadagnare punti per la corsa alla salvezza.
In serata, invece, spazio al derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, che proveranno a definire la vera padrona del calcio ligure, oltre a non perdere troppi punti sulla lotta ad un posto europeo.
Sarà l’Inter ad aprire le danze nell’anticipo mattutino della domenica a Torino, in un incrocio da non sottovalutare, che potrebbe essere fondamentale per la lotta al terzo e al quarto posto.
Nel pomeriggio il Napoli tenterà di non perdere punti anche contro il Chievo Verona per rimanere attaccato al primo posto, mentre ci saranno punti in palio per la salvezza negli scontri diretti tra Crotone e Bologna e tra Hellas Verona e Cagliari.
Nel secondo pomeriggio la Lazio deve tenere il passo per non perdere il treno per il terzo e il quarto posto in trasferta sul campo di una Udinese in grande crisi.
Infine, sarà il Milan a chiudere il palinsesto nel posticipo serale ospitando in casa il Sassuolo per l’ultimo tour de force sperando di non aver frenato definitivamente la propria rimonta al quarto posto.

Ecco le designazioni arbitrali:
BENEVENTO – JUVENTUS Sabato 07/04 h.15.00
PASQUA
BINDONI – LA ROCCA
IV: NASCA
VAR: LA PENNA
AVAR: SCHENONE
CROTONE – BOLOGNA
CALVARESE
PASSERI – TEGONI
IV: MARIANI
VAR: DOVERI
AVAR: LONGO
H. VERONA – CAGLIARI
VALERI
DEL GIOVANE – PRENNA
IV: ABBATTISTA
VAR: AURELIANO
AVAR: CRISPO
MILAN – SASSUOLO h.20.45
PAIRETTO
PERETTI – RANGHETTI
IV: SAIA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TASSO
NAPOLI – CHIEVO
MANGANIELLO
TOLFO – DI IORIO
IV: ROS
VAR: GAVILLUCCI
AVAR: COSTANZO
ROMA – FIORENTINA Sabato 07/04 h.18.00
FABBRI
MONDIN – DI VUOLO
IV: GIACOMELLI
VAR: GUIDA
AVAR: CARBONE
SAMPDORIA – GENOA Sabato 07/04 h.20.45
MASSA
DI FIORE – ALASSIO
IV: BANTI
VAR: ORSATO
AVAR: VIVENZI
SPAL – ATALANTA Sabato 07/04 h.18.00
DAMATO
DOBOSZ – VALERIANI
IV: MINELLI
VAR: DI BELLO
AVAR: MANGANELLI
TORINO – INTER h.12.30
TAGLIAVENTO
MELI – VUOTO
IV: FOURNEAU
VAR: MARESCA
AVAR: POSADO
UDINESE – LAZIO h.18.00
ROCCHI
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: PINZANI
VAR: ABISSO
AVAR: LO CICERO
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.