Milan News: torna Abate contro il Sassuolo, in avanti Luiz Adriano al posto di Niang

Il terzino destro è pronto al rientro da titolare, visto lo stop del giovane Calabria. In attacco il brasiliano sostituirà il franco-senegalese.

Alla vigilia della gara di domani a San Siro contro il  Sassuolo, tra i rossoneri si rivede nell’undici titolare, Ignazio Abate, il quale è stato messo da parte da Montella nelle ultime tre gare a causa di un rendimento sul campo non eccezionale, dovuto soprattutto ad un pessimo stato di forma.

L’impiego dal primo minuto di Abate sulla corsia destra rappresenta anche una scelta obbligata visto che il giovane Davide Calabria fino ad oggi si è allenato a parte e non ce la farà ad essere della gara. Sarà dunque Abate con assoluta certezza ad occupare la fascia destra e vedremo se queste settimane di riposo gli siano state utili per recuperare la condizione fisica, in modo da essere utile alla causa del Milan.

Novità importanti anche in attacco, dove Luiz Adriano giocherà titolare al posto di Niang. Il brasiliano è pronto a partire titolare e agirà come attaccante esterno per dare man forte alla punta centrale colombiana, Carlos Bacca. I rossoneri inoltre essendo reduci da tre risultati utili consecutivi, cercheranno di proseguire la serie positiva per rimanere aggrappati al treno delle squadre in corsa per l’Europa, con l’obiettivo di riuscire a restarci fino alla fine della stagione.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL