Come vedere Empoli-Fiorentina in Diretta Streaming Gratis 10 aprile 2016 ore 12:30.
Empoli Fiorentina, anticipo della 32° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Empoli Fiorentina in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.
Molto interessante il derby toscano che apre il programma domenica della 32^ di Serie A. Si affrontano al Castellani Empoli e Fiorentina, entrambe reduci da un risultato negativo la scorsa settimana.
I ragazzi di Giampaolo infatti sono usciti battuti seppur a testa alta, dallo Juventus Stadium, mentre i viola non sono andati oltre l’1-1 in casa contro la Samp allontanando i sogni di terzo posto e dunque di preliminari di Champions League.
Sono attesi molti gol e spettacolo così come accaduto nel match di andata in cui a sorpresa l’Empoli si portò in vantaggio di due gol, messi a segno da Livaja e Buchel, prima che gli uomini di Sousa riuscissero a rimontare grazie alla doppietta di Nikola Kalinic, a caccia di gol dopo un periodo di leggera flessione.
Fischio d’inizio dunque previsto per le ore 12:30 allo stadio Castellani.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA EMPOLI FIORENTINA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Empoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
EMPOLI FIORENTINA DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Empoli-Fiorentina in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Empoli-Fiorentina in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.
Empoli Fiorentina Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Empoli Fiorentina in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Empoli – Fiorentina
Sono complessivamente 8 i precedenti disputati al Castellani tra Empoli e Fiorentina. La squadra viola guida la speciale classifica con 4 vittorie a fronte dei 3 pareggi e di una sola affermazione dei padroni di casa. L’unica gioia empolese infatti risale addirittura alla stagione 86/87 quando un gol di Ekstrom decise la prima sfida assoluta tra le due compagini nella massima serie.
L’Empoli non vince da diverse partite ma continua a convincere il modo in cui Giampaolo dispone in campo la sua squadra. Discorso diverso invece per la Fiorentina che non riesce più ad esprimersi come nella prima parte di stagione. Il nostro pronostico per questa partita si orienta sul segno Goal, ovvero entrambe le compagini andranno a segno nell’arco dei novanta minuti.
Le probabili formazioni di Empoli – Fiorentina
QUI EMPOLI – Oltre a Livaja, dovrebbe essere il solo Costa a non poter far parte di questo derby toscano vista l’influenza che probabilmente costringerà Giampaolo a sostituirlo con Ariaudo. Torna sull’out di destra invece Laurini dopo aver saltato l’ultima sfida dello Juventus Stadium contro la Vecchia Signora. Appaiono superati infine i problemi di Saponara, uscito anticipatamente sabato sera per una contrattura muscolare, e Tonelli il quale però continua a convivere con un fastidioso problema al ginocchio. Tra i pali dovrebbe farcela Skorupski che invece deve fare i conti con una borsite al gomito. In attacco solita coppia gol formata da Pucciarelli e Maccarone.
QUI FIORENTINA – Torna dopo aver scontato un turno di stop per squalifica Nikola Kalinic che sarà al centro dell’attacco al posto dello spento Babacar di questa stagione, attaccante ex Modena che come se non bastasse resterà fuori almeno un mese a causa di un infortunio agli adduttori della coscia destra. Recupera dall’affaticamento muscolare Badelj che ritroverà spazio in cabina di regia con l’ex della sfida Vecino al proprio fianco. Bernardeschi tornerà ad essere utilizzato sulla fascia con Marcos Alonso dall’altra parte. Dietro Gonzalo Rodriguez guiderà la difesa con Astori e Roncaglia che completeranno il pacchetto difensivo.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Ilicic, B. Valero; Kalinic.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.