Juventus-Verona, dove vedere il match valido per la 27ª giornata di Serie A. La partita si giocherà lunedì 3 marzo alle ore 20:45 presso l‘Allianz Stadium di Torino. Juventus-Verona sarà visibile in diretta su Sky Sport ed in streaming su DAZN oltre a Now Tv e Sky Go.

Juventus-Verona. Altro capitolo negativo per i bianconeri, quello che si è consumato mercoledì scorso. Dopo un pareggio ottenuto in casa contro l’Empoli, la formazione di Thiago Motta ha perso ai rigori, venendo eliminata dall’unica competizione che era rimasta, ovvero la Coppa Italia.
Ora non rimane che pensare al campionato, con le ultime dodici giornate rimaste. Bianconeri che distano 8 punti dalla prima in classifica, ma hanno solo due punti di vantaggio nei confronti della Lazio, che si trova quinta al momento. Prima occorre blindare la posizione per garantirsi un posto nella prossima Champions League, poi si potrà eventualmente pensare ad altri obiettivi. Certo è molto difficile superare ben tre squadre davanti a sè, ma il calcio ci ha insegnato che l’imprevedibilità è un fattore da tenere in considerazione.
Juventus-Verona. Di fronte avranno un Verona che è reduce da un importantissimo successo ottenuto ai danni della Fiorentina. Il secondo successo e il terzo risultato utile nelle ultime cinque sfide disputate, che hanno permesso agli scaligeri di salire a quota 26, con un più cinque rassicurante nei confronti dell’Empoli, attualmente la prima delle retrocesse.
A parte la netta sconfitta subita contro l’Atalanta, uno 0-5, nelle restanti partite che ha perso ha preso solo una rete. Questo sta a significare che l’avversario di lunedì prossimo non è da sottovalutare.
Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV e streaming:
- Data: 03 marzo
- Orario: 20:45
- Canale tv: Zona DAZN, Sky Sport
- Streaming: Dazn, Now Tv, Sky Go
Juventus-Verona, match valevole per la 27ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus-Verona sarà trasmessa anche in diretta tv su SKY Go Italia, Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (Ita) per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus-Verona in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Juventus-Verona è a cura di Edoardo Testoni, affiancato da Valon Behrami al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn, oltre ai commenti e le immagini da Sky Sport.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Verona, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Verona in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus-Verona, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; McKennie, Gonzales, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Motta
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Oyegoke, Niasse, Duda, Tchatchoua; Kastanos; Suslov, Sarr. Allenatore: Zanetti
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.