Video Gol Highlights Parma-Lazio 3-1 : Sintesi 01-12-2024

Video Gol e Highlights Parma-Lazio 3-1, 14° Giornata Serie A: Man, Mohammed e Del Prato, in mezzo la firma di Castellanos.

Prima sconfitta dopo un numero di successi importante per i biancocelesti, ben 5. Cadono sul campo di una formazione che ha lottato su tutti i palloni, che ha cercato la vittoria, per vedere la sua classifica con maggiore serenità.

Questa sconfitta non può far cascare tutto lo splendido lavoro che sta facendo Baroni alla guida dei biancocelesti, i quali saranno protagonisti fino alla fine del campionato.

Pecchia sta cominciando a raccogliere i frutti del suo lavoro, iniziato lo scorso anno con la promozione in Serie A.

Parma-Lazio, 14esima giornata di Serie A

Sintesi di Parma-Lazio 3-1

Partita subito spumeggiante. Gli ospiti si catapultano nell’area avversaria e siglano una rete al secondo minuto. Salvo, poi, venire fermati dall’arbitro Zufferli che annulla la realizzazione per fallo ad inizio azione di Rovella, l’autore materiale della marcatura.

VANTAGGIO DEL PARMA! Errore grave di Rovella, il quale serve inavvertitamente Man. L’attaccante gialloblu non ci pensa due volte e colpisce Provedel!

Ospiti che provano una reazione immediata. Infatti un minuto più tardi Rovella tenta una conclusione che sibila vicino al palo della porta difesa da Suzuki.

Due minuti più tardi un sinistro alto di Bonny che ha ricevuto la sfera da un compagno all’interno dell’area di rigore. Poco dopo il quarto d’ora è Zaccagni che prova una conclusione di sinistro, servito da Isaksen. L’effetto, però, è negativo e il pallone termina alto sopra la traversa!

Al ventesimo occasione per i gialloblu. Man chiude un triangolo con Haj Mohamed, poi va alla conclusione rasoterra bloccata da Provedel.

Poco dopo la metà della prima frazione Bonny serve da calcio d’angolo Delprato, il quale calcia sull’esterno della rete! Due minuti più tarid clamorosa occasione per i biancocelesti! Infatti su un cross preciso Castellanos colpisce di testa in maniera impeccabile, ma Balogh salva sulla linea di porta!

Altra rete annullata ai biancocelesti! Questa volta per fuorigioco di Castellanos, partito oltre la linea dei difensori avversari al momento del tiro.

Quando mancano quasi cinque minuti al termine, un sinistro di Valeri dalla distanza viene deviato in corner. Due minuti più tardi, occasione clamorosa per i biancocelesti. Cross di Pellegrini, Isaksen calcia di potenza al volo, ma il suo tiro viene bloccato sulla linea da Valeri.

Al secondo minuto di recupero c’è una probabile grossa chance per gli ospiti. L’arbitro Zufferli va a consultare il VAR per decidere se assegnare o meno un rigore ai biancocelesti. Dopo la verifica, afferma che è tutto regolare.

Dopo di ciò decide di fischiare la fine della prima frazione, non prima di aver sedato gli animi con due cartellini gialli. Si rimane sul punteggio di 1-0 per i ducali.

Ripresa che parte con un contropiede dei padroni di casa. Man serve Cancellieri, il quale va alla conclusione che termina a lato rispetto a Provedel. Un minuto più tardi Zaccagni si esibisce con un sinistro a giro, il quale termina fuori per una deviazione. Sul calcio d’angolo seguente Suzuki effettua una strepitosa parata su colpo di testa di Gila,.

Quindi Pedro impatta un pallone proveniente da corner, ma la sua conclusione è debole, bloccata facilmente da Suzuki.

RADDOPPIO DEL PARMA! Charpentier ruba palla a Gila, serve Anas Haj Mohamed, il quale con un perfetto tiro a volo dalla distanza batte Provedel nel sette all’incrocio dei pali! Fantastica conclusione!

Verso il quarto d’ora azione dei padroni di casa, conclusa con un tiro alto di Charpentier. Quattro minuti più tardi un destro di Sohm da fuori area con palla che termina fuori di poco!

Biancocelesti che provano a reagire, ma le loro azioni si fanno sempre meno pericolose. Comincia a subentrare un po’ di stanchezza e demotivazione negli ospiti.

A metà della ripresa Tchaouna effettua una rovesciata su assit di Castellanos, ma la sfera termina alta. Il cambio del mister è quello giusto. Lo stesso Tchaouna è il più bravo a rendersi minaccioso dalle parti di Sukuzi, come al settantreesimo minuto, nel quale controlla un bel passaggio e dal limite dell’area effettua una conclusione pericolosa diretta nell’angolo basso di sinistra. Sukuzi è, però, attento e blocca il suo tentativo!

ACCORCIANO LE DISTANZE I BIANCOCELESTI! Castellanos si trova la sfera tra i piedi dopo che è stata respinta dalla difesa ducale. Grazie anche ad una incomprensione tra Valeri e Suzuki ribadisce in rete con un perfetto tiro in porta!

Ora la pressione degli ospiti si fa più feroce, visto che hanno riacceso le speranze di poter conquistare almeno un pareggio! Quando mancano cinque minuti al termine della partita, ecco un tiro in corsa, di prima intenzione, di Tchaouna che termina alto sopra la traversa!

TRIS DEL PARMA! Scambio Charpentier-Delprato, quindi il difensore dopo un assolo batte il portiere biancoceleste in uscita!

Fischio finale dell’arbitro!

Highlights e Video Gol di Parma-Lazio 3-1

Tabellino di Parma-Lazio 3-1

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni (71′ Hainaut), Valeri; Keita (46′ Estevez), Sohm; Man, Cancellieri (82′ Benedyczak), Haj (70′ Camara); Bonny (46′ Charpentier). All. Pecchia.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (82′ Adam Marusic), Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella (89′ Noslin); Isaksen (65′ Loum Tchaouna), Dele-Bashiru (46′ Pedro), Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

ARBITRO: Luca Zufferli (Udine)

GOL: 6′ Man (P), 53′ Haj Mohamed (P), 81′ Castellanos (L), 91′ Enrico del Prato (P)

ASSIST: 53′ Charpentier (P), 91′ Charpentier (P)

AMMONITI: 30′ Rovella (L), 33′ Keita (P), 52′ Bonny (P), 52′ Gila (L), 57′ Estevez (P), 65′ Balogh (P), 90′ Castellanos (L)

ESPULSIONI: –

NOTE: Tre minuti di recupero al termine del primo tempo, cinque minuti nella ripresa.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL