Dove vedere Napoli-Atalanta, 11° Giornata di Serie A, Domenica 3 Novembre 2024 alle 12:30. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e l’Atalanta sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
Guarda Napoli-Atalanta in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Napoli-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Napoli-Atalanta
- Data: Domenica 3 Novembre 2024
- Orario: 12:30
- Canali TV: DAZN (app e sito).
- Streaming: DAZN (app e sito).
Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il 3 Dicembre 2024, alle ore 12:30 in diretta Tv su DAZN.
Su DAZN, la telecronaca di Napoli-Atalanta sarà affidata alla coppia Mancini-Marcolin.
Per poter guardare la partita Napoli Atalanta in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Le ultime di Napoli-Atalanta
Il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista della Serie A, attende l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel big match della domenica di Serie A.
Gli azzurri non potranno contare ancora su Lobotka che punta a rientrare la prossima giornata contro l’Inter. A centrocampo, dunque, spazio ancora a Gilmour insieme a McTominay e Anguissa.
Non cambia l’attacco degli azzurri con Lukaku al centro e Politano con Kvaratskhelia ai lati.
Confermata la difesa, con Rrahmani e Buongiorno al centro e Di Lorenzo con Olivera sulle fasce.
L’Atalanta ha dubbi sul possibile compagno di Lookman nella trequarti. De Ketelaere è in vantaggio rispetto a Pasalic nel ballottaggio.
Sugli esterni nessuna novità: Zappacosta e Ruggeri saranno i calciatori designati.
De Roon giocherà sulla linea dei centrocampisti, con in difesa il trio Djimsiti-Hien-Kolasinac.
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.