Genoa-Juventus, dove vedere il match valido per la 6ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 28 settembre alle ore 18:00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. Genoa-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.
Genoa-Juventus, 6° giornata di Serie A
Genoa-Juventus. Sono entrambe reduci da due passi falsi nella quinta giornata di campionato. I liguri hanno perso in trasferta contro il Venezia per 2-0 non dando l’impressione di essere pericolosi in avanti. La formazione di Gilardino ha bisogno di migliorare in entrambe le fasi, se vuole uscire dal match di sabato con almeno un punto.
La Juventus di Thiago Motta, a sua volta, è reduce dal terzo pareggio consecutivo nel quale non ha ancora segnato una rete. Se il reparto difensivo pare reggere ottimamente, dato che è l’unica squadra a non aver ancora subito reti dopo cinque giornate, in quello offensivo, dopo l’inizio ottimo con due 3-0 consecutivi, qualcosa si è inceppato.
Genoa-Juventus.La classifica vede i bianconeri fermi a nove punti, due in meno del Torino, attualmente in testa alla classifica, mentre i rossoblù sono più indietro, a quota 5, con un punto appena di vantaggio sulla zona retrocessione.
La formazione di Thiago Motta ha bisogno di sbloccarsi, di gonfiare nuovamente la rete avversaria. L’occasione potrebbe essere quella giusta, visto che di fronte hanno una squadra che ha subito più di una rete a partita, ovvero 7 in 5 incontri disputati.
La Juventus ripartirà dalla certezza di Vlahovic in avanti, anche se negli ultimi tre incontri non ha fornito il suo apporto di reti, oltre ad essere stato sostituito nella ripresa durante la partita contro il Napoli.
Genoa-Juventus. Gilardino, a sua volta, non vuole cambiare il suo assetto e gli interpreti. Si ripartirà da Pinamonti e Vitinha in avanti, nel 3-5-2, con Sabelli e Martin sulle corsie laterali.
Dove vedere Genoa-Juventus in diretta TV e streaming:
- Data: 28 Settembre
- Orario: 18:00
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Genoa-Juventus match della 6° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Genoa-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Genoa-Juventus è a cura di Edoardo Testoni, affiancato da Andrea Stramaccioni al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Genoa Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Genoa-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Genoa-Juventus, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.