Dove vedere Parma-Milan, 2° Giornata di Serie A, Sabato 24 Agosto 2024 alle 18:30. Il match dello Stadio Ennio Tardini di Parma tra i ducali e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
Stesso risultato, ma umore diverso per Parma e Milan che nella prima giornata di campionato hanno inaugurato la propria stagione con un pareggio.
I ducali di Fabio Pecchia hanno dimostrato grandi qualità nel match contro la Fiorentina e sono attesi al banco di prova più complicato per testare il proprio livello.
Sarà sempre Dennis Man il faro del Parma. Il talento rumeno ha aperto le danze del campionato di Serie A ENILIVE siglando la prima rete della stagione con un tiro a giro che ha beffato il Viola Terracciano.
Il Milan, invece, è riuscito nella rimonta contro il Torino, pareggiando 2-2 un match che sembrava perso. Nonostante ciò, i rossoneri hanno evidenziato dei limiti, accentuati dall’assenza di Alvaro Morata, infortunatosi dopo appena una presenza, e un gol.
La squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca della prima vittoria stagionale, con l’imperativo non solo di vincere, ma anche di convincere.
Guarda Parma–Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Parma-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Parma-Milan
- Data: Sabato 24 Agosto 2024
- Orario: 18:30
- Canali TV: DAZN (app e sito).
- Streaming: DAZN (app e sito).
Sarà possibile vedere la sfida tra il Parma di Fabio Pecchia e il Milan di Paulo Fonseca, il 24 Agosto 2024, alle ore 18:30 in diretta Tv su DAZN.
Su DAZN, la telecronaca di Parma-Milan sarà affidata alla coppia Mastroianni-Behrami.
Per poter guardare la partita Parma Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Le ultime di Parma-Milan
Il Parma di Fabio Pecchia dovrebbe optare alcune modifiche rispetto al match d’apertura pareggiato contro la Fiorentina.
I ducali ritrovano Delprato dopo la squalifica, con il difensore pronto ad agire come centrale difensivo insieme a Circati.
A centrocampo, confermati Estevez e Bernabè con Man, Sohm e Mihaila che agiranno alle spalle dell’unica punta Bonny.
I rossoneri dovranno subito fare a meno di Alvaro Morata, infortunato, con Okafor pronto a sostituirlo nel lotto dei titolari.
Esordio dal primo minuto per il nuovo acquisto Pavlovic che diventerebbe il primo dei quattro nuovi arrivi del mercato estivo a debuttare come titolare.
A centrocampo, invece, è in pole Musah che farà coppia con Reijnders.
Le probabili formazioni di Parma-Milan
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All. Fonseca.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.