Calciomercato Milan: pronta offerta del Newcastle per Thiaw

Malick Thiaw è considerato parte integrante del nuovo corso rossonero, ma se arrivasse un’offerta indecente potrebbe partire verso nuovi lidi.

La nuova destinazione potrebbe essere il Newcastle o comunque un club di Premier League. Per lasciarlo partire, o almeno intavolare una trattativa, i rossoneri vorrebbero come minimo 40 milioni. Il Newcastle aveva tentato un timido approccio in passato, ma senza mai arrivare a formulare un’offerta.

Partirà o resterà? Arrivasse un’offerta di quelle indecenti, o comunque ritenuta congrua dalla dirigenza, il difensore teutonico potrebbe far le valigie e salutare la compagnia.

Classe 2001, Thiaw è possente (194 centimetri) e può fare anche il mediano e il terzino destro. Ha militato nello Schalke 04 ottenendo una retrocessione e subito dopo, divenuto titolare, una nuova promozione, prima di accasarsi al Milan nell’estate 2022 per cinque milioni. In due anni ha collezionato 54 presenze totali.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL