Nella notte sono stati accostati al Milan gli ennesimi nomi, il difensore Mario Hermoso e il mediano Richard Rios.
Il primo, difensore centrale adattabile anche alla fascia sinistra, è un classe 1995 e si è appena svincolato dall’Atletico Madrid. Il suo intermediario Giuseppe Bozzo è in contatto anche con Inter e soprattutto Napoli, con cui pareva tutto fatto, ma a quanto pare De Laurentiis sembra restio a dare al giocatore i 5 milioni d’ingaggio richiesti.
Qualora Pavlovic salti, i rossoneri cercheranno di cautelarsi con un’alternativa già pronta anziché ricminciare la ricerca da zero, ma la trattativa con il Salisburgo per il centrale serbo procede bene e l’attuale distanza di 5 milioni tra le parti non è certamente un ostacolo.
Sul fronte centrocampo, invece, è da registrare una piccola frenata sul fronte Fofana. C’è da tempo l’accordo con il giocatore, ma il Monaco non fa sconti e chiede sempre 25 milioni per cederlo.
Proprio per questo il Milan sta cercando alternative e il piano B in caso di mancato arrivo del francese è Richard Rios, colombiano classe 2000 reduce dalla splendida avventura in Copa America conclusasi al 2° posto.
Il centrocampista dei Cafeteros gioca nel Palmeiras e nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 60 milioni, ma il club brasiliano valuterà comunque ogni offerta da 30 milioni in su che perverrà. Ne arriverà una anche da via Aldo Rossi?
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.