Calciomercato Juventus: Giuntoli per l’attacco pensa ad Adeyemi e Sancho

La Juventus vuole mettere le ali. Il nuovo mister Thiago Motta vorrebbe sfruttare al meglio le fasce e avrebbe incaricato l’uomo di calciomercato, Cristiano Giuntoli, di cercare profili interessanti in quel ruolo.

La nuova Juventus è pronta a stupire e ritornare a vincere. L’imperativo in casa bianconera non è cambiato e di conseguenza Giuntoli in questa prima parte di calciomercato si è mosso in anticipo e con scaltrezza, tesserando elementi chiavi in ogni reparto.

In porta è arrivato Michele Di Gregorio, a centrocampo il brasiliano Douglas Luiz e il francese Thuram figlio dell’indimenticabile Lilian. Ci sarebbe da sistemare l’attacco e come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus sta pensando a due-tre acquisti sulle corsie esterne.

Prima di acquistare, Giuntoli sa benissimo che prima bisognerebbe vendere. Chiesa con un contratto in scadenza 2025 dovrebbe partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, su di lui club esteri e soprattutto la Roma. Proprio quest’ultima avrebbe ottenuto il sì da Soulè, ma per monetizzare ancora di più la Juventus lo vorrebbe cedere all’estero.

Proprio guardando il calciomercato estero, la Juventus avrebbe messo gli occhi su due giocatori che vestivano la stessa maglia del Borussia Dortmund nella passata stagione: Adeyemi e Sancho. Il primo è rimasto in Germania, il secondo è tornato al Manchester United.

Sancho era già stato accostato alla Juventus nel mercato di gennaio. Ritornato dal prestito dal Borussia Dortmund, il Manchester United con la stessa formula lo girerebbe al club bianconero. Per Adeyemi invece si parla di una valutazione sopra i 30 milioni. Quando Giuntoli avrà venduto potrà ritornare prepotentemente in azione, mettendo veramente le ali.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL