Video Gol e Highlights di Torino-Milan 3-1: i rossoneri, farciti di riserve, vengono pressoché umiliati da un avversario ben più motivato.
Zapata, Ilic e l’ex Rodriguez realizzano le reti granata, mentre vale solo per le statistiche il rigore trasformato da Benneacer.
La Sintesi di Torino-Milan 3-1
In una prima frazione bella e combattuta, in cui non vi è superiorità di una squadra su un’altra, i rossoneri partono bene mancando la rete dopo otto minuti con una conclusione di Pulisic deviata in maniera provvidenziale da Masina, rischiano la capitolazione al 20° quando Tameze calcia altissimo di prima intenzione da posizione ottimale e, dopo un tiro di Okafor terminato fuori di un niente, vengono trafitti da una zuccata di Zapata, pescato da un cross dell’ex Rodriguez, al 26°.
L’equilibrio iniziale di cui sopra si spezza e al 40′, sfruttando un Milan intontito, i granata raddoppiano con Ilic, che, dimenticato a centro-area, batte ancora Sportiello in tuffo su traversone di Bellanova, ex anche lui pur se a livello di giovanili. Non succede nulla dopo il raddoppio torinista e le squadre tornano negli spogliatoi dopo due minuti di recupero.
Nemmeno il tempo di risistemarsi in campo per la ripresa e il Torino cala il clamoroso tris: l’altro ex Pellegri, già propiziatore dei due gol precedenti, stavolta si veste da assistman e tocca un pallone che Rodriguez spedisce all’incrocio da fuori area.
Il Milan ha un sussulto d’orgoglio al 53° ottenendo un penalty per trattenuta di Masina su Pulisic: Bennacer calcia perfetamente spiazzando Milinkovic-Savic e riaprendo la partita.
Con il gol dell’algerino, però, la partita sostanzialmente finisce anziché accendersi: solo all’88° Leao, entrato nel corso della ripresa, con un’azione delle sue salta due avversari e calcia da dentro l’area, ma il portiere granata sventa la rete del 3-2.
Al 91° Linetty spreca il possibile poker ignorando Sanabria solo in area e calciando da posizione angolata. Poco dopo giunge la fine del match.
Highlights e Video Gol di Torino-Milan 3-1
Il Tabellino di Torino-Milan 3-1
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno (80′ Lovato), Masina; Bellanova (74′ Lazaro), Linetty, Ilic, Rodriguez (61′ Vojvoda); Ricci; Pellegri (74′ Sanabria), Zapata. Allenatore: Juric
Milan (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano (65′ Florenzi); Musah (77′ Giroud), Bennacer (77′ Pobega), Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor (61′ Leao). Allenatore: Pioli
Marcatori: 26′ Zapata, 40′ Ilic, 46′ Rodriguez e 55′ rig. Bennacer
Arbitro: Feliciani
Ammoniti: Tomori e Ricci
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.