Dove vedere Torino-Milan, 37° Giornata di Serie A, Sabato 11 Aprile 2024 alle 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Torino tra i granata e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Guarda Torino–Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Torino-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Torino-Milan
- Data: Sabato 18 Maggio 2024
- Orario: 20:45
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra il Torino di Ivan Juric e il Milan di Stefano Pili, il 18 Maggio 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Su DAZN, la telecronaca di Torino-Milan sarà affidata alla coppia Stefano Borghi-Massimo Gobbi, mentre Sky non ha ancora scelto il duo al commento.
Per poter guardare la partita Torino Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Torino-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Torino-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Le ultime di Torino-Milan
Il Torino di Ivan Juric spera di poter contare su Buongiorno che dovrebbe partire regolarmente titolare nella sfida casalinga contro il Milan che può ancora dare un minimo barlume di speranza per una qualificazione in Conference League.
Sanabria e Zapata saranno gli attaccanti designati nel 3-4-1-2 granata.
Linetty farà da raccordo tra l’attacco e il centrocampo formato da Ricci e Ilic con Lazaro e Bellanova pronti a scattare sugli esterni.
Milinkovic-Savic giocherà tra i pali con Tameze e Rodriguez ad affiancare Buongiorno.
Nel Milan sarà da capire se le condizioni di Maignan gli permetteranno di presenziare nel match, ma l’impressione è che Sportiello avrà ancora la possibilità di poter giocare da titolare.
Dubbio sugli esterni con Theo Hernandez non al meglio e Florenzi che scalpita per un posto da titolare.
Tomori e Thiaw saranno i due titolari designati in difesa.
Giroud, invece, dovrebbe partire dalla panchina con Jovic pronto alla titolarità insieme a Pulisic, Leao e Okafor.
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Linetty; Zapata, Sanabria.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Okafor, Leao; Jovic.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.