Bologna-Juventus, dove vedere il match valido per la 37ª giornata di Serie A. La partita si giocherà lunedì 20 maggio alle ore 20:45 presso il Renato Dallara di Bologna. Cagliari-Juventus sarà visibile in diretta su Sky Sport ed in streaming su DAZN oltre a Now Tv e Sky Go.
Bologna-Juventus, 37° esima giornata di Serie A
Bologna-Juventus. La formazione di Thiago Motta è reduce da un’importante vittoria ottenuta a Napoli e che ha regalato loro l’accesso matematico alla prossima Champions League.
Un risultato al di sopra di ogni aspettativa, che renderà la squadra emiliana sotto gli occhi di tutti. I suoi talenti saranno ricercati dalle grandi società e il ricambio non sarà così immediato. La prossima stagione si preannuncia più difficile sotto questo punto di vista. Anche perché il suo condottiere probabilmente cercherà un’ altra avventura in un club più prestigioso, con il bisogno di rilanciarsi. La Juventus è in pole per il suo ingaggio.
Bologna-Juventus. Il match d’andata, giocato il 27 agosto, finì con un pareggio per 1-1. Se si verificasse un altro pareggio, sarebbe un evento che non si verifica dal lontano 2011/12. Proprio in quella stagione le due squadre impattarono nei due match di campionato giocati, con il punteggio di 1-1.
In totale le sfide giocate tra le due formazioni sono 181, di cui 168 in Serie A. 28 successi per i felsinei, 60 pareggi e 93 vittorie per i bianconeri. L’ultimo successo dei rossoblu risale al 26 febbraio 2011, con uno 0-2 ottenuto all’Olimpico grazie ad una doppietta di Di Vaio.
Prima dei due pareggi per 1-1, i bianconeri hanno ottenuto una striscia di 14 vittorie su 15 incontri negli anni precedenti. Risulta, quindi, difficile poter vedere un esito differente anche questa volta. Ma, comunque, quest’anno i felsinei stanno avendo un rendimento sopra le righe, con la certezza di giocarsi la Champions League il prossimo anno.
Dove vedere Bologna-Juventus in diretta TV e streaming:
- Data: 20 maggio
- Orario: 20:45
- Canale tv: DAZN, Sky Sport
- Streaming: Dazn, Now Tv, Sky Go
Bologna-Juventus, match della 37ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Bologna-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Bologna-Juventus è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn, oltre ai commenti e le immagini da Sky Sport.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Bologna Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Bologna-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Bologna-Juventus, le ultimissime
Il Bologna non potrà contare su Zirkzee. Quindi il tecnico Motta si affiderà a Odgaard in avanti, supportato alle sue spalle di Ndoye, Al Azzouzi, e Saelemaekers.
La Juventus risponde con Chiesa e Milik in avanti, assente Vlahovic. Per il resto consueta formazione, con Szczesny tra i pali, difesa a tre e centrocampo a cinque.
Bologna-Juventus le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, El Azzouzi, Saelemaekers; Odgaard. All. Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.