La partita Olympiacos-Fiorentina si giocherà allo stadio “OPAP Arena” di Atene, mercoledì 29 maggio alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in chiaro su Tv8. Mentre, per quanto riguarda dal le opzioni di streaming, oltre che su Dazn, il match sarà accessibile anche a tutti gli abbonati alle piattaforme Tim Vision e Now Tv, le quali permetteranno a tutti i propri abbonati usufruire rispettivamente dei contenuti Dazn e Sky, di conseguenza anche allo streaming della partita.
A distanza soltanto di 12 mesi dalla finale persa contro gli inglesi del West Ham, la Fiorentina di Vincenzo Italiano avrà di nuovo l’occasione di alzare al cielo la Conference League. Un traguardo storico quello ottenuto dai Viola che, per il secondo anno consecutivo sotto la guida del tecnico ex Spezia, sono riusciti ad ottenere la loro seconda finale europea nelle uniche due edizioni della competizione. Molte sono le voci di mercato che aleggiano sul tecnico della Fiorentina, le quali sembrano presagire un addio di quest’ultimo a fine stagione. Italiano però vorrà regalarsi un trionfo storico per l’ambiente toscano che manca in Europa oramai dalla stagione 1960-1961 quando la Viola vinse l’allora Coppa delle Coppe.
Dall’altra parte ci sarà l’Olympiacos del tecnico spagnolo Mendilibar la quale dopo essersi piazzata come terza nel Gruppo di Europa League, ha iniziato la propria cavalcata in Conference eliminando in ordine Macchabi Tel Aviv, Fenerbache e per ultima una delle favorite alla vittoria finale come l’Aston Villa di Unai Emery. Si può dire dunque che il comparto greco ha smesso di essere l’outsider della competizione molto tempo fa e adesso ha messo nel mirino il suo primo trofeo UEFA della propria storia.
Dove vedere Olympiacos-Fiorentina in Diretta Tv e Streaming
Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box. La diretta Tv della partita sarà trasmessa anche in chiaro dall’emittente TV8 sul canale 8, 108 e 508 del digitale terrestre.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport al costo di 9,99 di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Olympiacos-Fiorentina potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Olympiacos-Fiorentina le ultimissime:
Italiano si affiderà ancora una volta ai suoi uomini migliori per l’ultimo atto prima di un eventuale tripudio. In difesa i pilastri saranno Quarta e Milenkovic, mentre sugli esterni ci saranno Dodo a destra e capitan Biraghi dalla parte opposta. La mediana sarà affidata alla regia di Melo, con la fisicità di Mandragora ad affiancarlo. Sulla trequarti Beltran sarà il punto di riferimento centrale, mentre Gonzalez e Kouame agiranno larghi sulle rispettive fasce. Davanti unica punta di riferimento sarà Belotti, in vantaggio su Nzola per una maglia da titolare.
Nei greci Menidilibar si affiderà alla vena realizzativa del suo bomber marocchino, El Kaabi, autore di ben 17 reti in campionato e di 5 nel doppio confronto delle semifinali contro l’Aston Villa. L’attaccante sarà affiancato nel 4-3-3 del tecnico spagnolo, da Fortounis sull’out di sinistra e Podence dalla parte opposta.
Olympiacos-Fiorentina probabili formazioni:
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Milenkovic, Quarta, Dodo, Mandragora, Melo, Beltran, Gonzalez, Kouame, Belotti. All. Italiano
Olympiacos (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Quini; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.