Il match tra Frosinone e Inter, valido per la 36esima giornata di Serie A, in programma venerdì 10 maggio 2024 alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta DAZN.
A -2 dalla zona retrocessione, la squadra di Eusebio Di Francesco vuole – o meglio, deve – conquistare punti fondamentali per allungare sull’Udinese terzultima, così da proseguire il percorso in Serie A anche la prossima stagione.
Reduci da quattro pareggi e una vittoria nelle ultime cinque partite, i ciociari puntano sul fattore casa: allo Stirpe, infatti, hanno conquistato il 78% dei loro punti (25 su 32), posizionandosi decimi nella top 10 di Serie A per rendimento davanti al proprio pubblico.
Tutt’altro discorso, invece, per l’Inter. Dopo la battuta d’arresto contro la “bestia nera” Sassuolo, i Campioni d’Italia vogliono tornare a vincere per onorare al meglio questo finale di Serie A.
Tra l’altro, nonostante la seconda stella messa in bacheca, la squadra di Simone Inzaghi ha ancora dei traguardi da raggiungere in questo campionato, tra questi il record di 22 clean sheet appartenente a Sebastiano Rossi del Milan (1993-94).
Altro obiettivo ancora centrabile è quello lì legato all’ottenimento dei 98 punti totali a fine campionato. Con questo bottino, concretizzabile solamente in caso di 3 vittorie su 3, i nerazzurri supererebbero l’attuale record di punti (97) appartenente alla gestione Roberto Mancini (stagione 2006-2007).
Dove vedere Frosinone-Inter in diretta TV e streaming:
- Data: 10 maggio
- Orario: 20:45
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
Sarà possibile vedere la sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e l’Inter di Simone Inzaghi il 10 maggio 2024, alle ore 20:45 in diretta esclusiva su DAZN.
Per poter guardare la partita Frosinone-Inter in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Frosinone-Inter sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Frosinone-Inter, inoltre, sarà visibile anche sull’applicazione DAZN presente nel menu principale del decoder Sky Q.
Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
La telecronaca della gara su DAZN sarà a cura di Pierluigi Pardo accompagnato nel commento tecnico da Dario Marcolin.
Frosinone-Inter, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Frosinone- Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Frosinone-Inter, le ultimissime
Di Francesco perde Enzo Barrenechea (squalificato), Romagnoli e Turati (entrambi infortunati). Da valutare, inoltre, le condizioni di Gelli e Mazzitelli, alle prese con dei problemi fisici. Posizionato tra le linee, Brescianini farà da sostegno al duo d’attacco Soulé-Cheddira.
Nell’Inter previste alcune rotazioni rispetto agli undici titolari. Confermato Sommer in porta, seguito in difesa da Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo spazio dal 1’ per Frattesi e Asllani, affiancati da Barella e dagli esterni Darmian e Dimarco. In attacco la coppia Thuram-Arnautovic (in vantaggio su Lautaro).
Probabili formazioni di Frosinone-Inter
FROSINONE (3-4-1-2): Cerofolini; Lirola, Okoli, Bonifazi; Zortea, Harroui, Mazzitelli, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.