Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta TV-streaming, orario e probabili formazioni (04/05/2024)

Il match tra Sassuolo e Inter, valido per la 35esima giornata di Serie A, in programma sabato 4 maggio 2024 alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta DAZN e Sky.

Reduce da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, i neroverdi sono a un passo dalla retrocessione in Serie B.

Nulla ha fruttato il cambio allenatore Dionisi-Ballardini (avvenuto lo scorso marzo), condizionato negativamente anche dall’assenza per infortunio – lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra – di Domenico BerardiSenza di lui, infatti, la squadra ha ottenuto – tra campionato e Coppa Italia – due vittorie, quattro pareggi e ben dodici sconfitte, con una media di 0.43 punti a partita.

Attualmente penultima in classifica a -3 dall’Udinese, la squadra di Reggio Emilia potrebbe dire addio alla Serie A dopo averci giocato ininterrottamente per undici anni.

Dall’altro lato, un’Inter in piena festa scudetto scenderà in campo per chiudere la stagione con il record personale di punti (101). Il gruppo di Simone Inzaghi, inoltre, proverà a prendersi la rivincita sui neroverdi, unici ad averli battuti in campionato.

Con una rete realizzata in ognuna delle ultime 42 partite giocate, i nerazzurri sono a soli due match dal record di 44 partite consecutive in gol eguagliato dalla Juventus di Massimiliano Allegri tra l’ottobre 2016 e il dicembre 2017.

Dove vedere Udinese-Inter in diretta TV e streaming:

  • Data: 4 maggio
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: DAZN (APP e canale Sky), Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
  • Streaming: DAZN (APP e canale Sky), NOW, SKY GO

Sarà possibile vedere la sfida tra il Sassuolo di Davide Ballardini e l’Inter di Simone Inzaghi, il 4 maggio 2024, alle ore 20:45 in diretta TV su DAZN, su Sky (canali 251 e 202) e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.

Per poter guardare la partita Sassuolo-Inter in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Sassuolo-Inter sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android BoxAmazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita inoltre, si potrà guardare anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.

La telecronaca di Sassuolo-Inter su DAZN è a cura di Stefano Borghi con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Su Sky, invece, la telecronaca sarà affidata al duo Massara-Marocchi.

Sassuolo-Inter, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Sassuolo-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Sassuolo-Inter, le ultimissime

Non sono previste novità di formazione per Ballardini, il quale dovrà fare a meno del solo Tressoldi. Al suo posto confermati Erlic e Ferrari, accompagnati sulle fasce da Toljan e Doig. A centrocampo inamovibili Boloca ed Henrique. Punto di riferimento offensivo, come sempre, sarà Pinamonti con in supporto alle sue spalle Bajrami, Lipani, Laurienté.

Tanti, invece, i cambiamenti previsti da Simone Inzaghi. Tra i pali ballottaggio serrato tra Sommer e Audero, con lo svizzero ancora una volta in vantaggio. Difesa a tre con Pavard, De Vrij e Carlos Augusto. Ritorna titolare Dumfries, il quale farà rifiatare Darmian. Sull’altra fascia, invece, confermato Dimarco. In regia pronto Asllani, affiancato da Barella e Mkhitaryan. In attacco spazio a Sanchez, il quale affiancherà Lautaro Martinez.

Probabili formazioni di Sassuolo-Inter

UDINESE (3-5-1-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Lipani, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL