Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 05/05/2024

Roma-Juventus, dove vedere il match valido per la 35ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 05 maggio alle ore 20:45 presso lo stadio Olimpico di Roma. Roma-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.

Roma-Juventus, ventunesima giornata Serie A 9-1-2022.

Roma-Juventus, 35° giornata di Serie A

Roma-Juventus. La Roma ha vinto l’ultima partita lo scorso anno in casa contro i bianconeri per 1-0 il 5 marzo 2023. Negli anni duemila è riuscita a vincere solo una volta due match di fila in casa contro i torinesi in campionato, tra il 2015 e il 2017. Giallorossi che non hanno mai vinto contro una delle squadre che si trovano nei primi cinque posti nel campionato, perdendo sette incontri su sette disputati.

Juventus, che dalla sua, ha vinto quattro delle ultime sei sfide giocate contro la Roma in Serie A. Reduce da tre pareggi consecutivi, ottenuti contro Torino, Cagliari e Milan.

Il tecnico bianconero, dopo la partita con il Milan, ha parlato delle difficoltà in zona rete della sua squadra:

“Dobbiamo sbagliare di meno . Abbiamo avuto occasioni per segnare, ma se non la butti dentro non vinci le partite. Ho visto i ragazzi giocare con fiducia”

Roma-Juventus. Poi si è soffermato sulla stagione ancora da concludere e con gli obiettivi ancora da raggiungere:

Abbiamo due obiettivi abbastanza vicini. Due anni fa abbiamo perso una finale di Coppa Italia ai supplementari contro l’Inter, quest’anno speriamo di essere bravi e fortunati per vincerla, ma a questi ragazzi non posso rimproverare niente. Non è facile giocare in questo momento nella Juventus, partite così importanti fanno parte del loro processo di crescita“.

Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV e streaming:

  • Data: 05 Maggio
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Roma-Juventus match della 35ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Roma-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app

La telecronaca di Roma-Juventus è a cura di Pierluigi Pardo  affiancato da  Massimo Ambrosini al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Roma Juventus, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Roma-Juventus, le ultimissime

Il tecnico De Rossi non schiererà Smalling in difesa nonostante sia rientrato nel mach di semifinale dell’Europa League. La linea a quattro davanti a Svilar sarà composta da Celik, Mancini, Ndicka, Angelino. Davanti Dybala con El Shaarawy a sostegno di Abraham.

Allegri, invece, mantiene il suo schema tattico, con Vlahovic e Chiesa davanti e Cambiaso e Kostic sulle fasce. In porta Szczesny con davanti Gatti, Bremer e Danilo

Roma-Juventus, le probabili formazioni

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Abraham. All. De Rossi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL