Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 02-05-2024

La partita Roma-Bayer Leverkusen si giocherà allo stadio “Olimpico” di Roma, giovedì 2 maggio alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.

Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta Tv e Streaming

Giovedì 2 maggio ritorneranno le emozioni dell’ Europa League con il match di semifinale tra la Roma di Daniele De Rossi e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso pronte a regalare spettacolo.

I giallorossi di Daniele De Rossi continuano a macinare grandi prestazioni, l’ultima in ordine di tempo è arrivata nell’ultima di campionato contro il Napoli dove i giallorossi, dopo esser andati sotto a pochi minuti dalla fine, sono riusciti comunque ad agguantare un pareggio grazie al ritorno al gol di Thammy Abraham. Gli obiettivi della Roma in questa stagione restano un posto in Champions League per il prossimo anno e il cercare di arrivare in fondo in Europa League, nel tentativo di riscattale la finale persa dell’anno scorso contro il West Ham. Se per la partecipazione alla prossima Champions League non sembrano esserci più dubbi, vista anche la quinta squadra italiana che strapperà un pass per l’accesso, per la vittoria dell’Europa League ci sarà da affrontare i nuovi campioni di Germania del Bayer Leverkusen. I giallorossi non voglio assolutamente fermarsi ad un passo dalla finale e cercheranno di attingere da tutte le proprie risorse per cercare di metter fine all’imbattibilità dei tedeschi che dura oramai da più di 30 partite.

Dall’altra parte, la vera e propria rivelazione di questa stagione del calcio tedesco ed europeo, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I tedeschi sono stati oggetto di una stagione assolutamente straordinaria riuscendo a vincere anche la prima Bundesliga della loro storia. Il calcio espresso dagli uomini di Xabi Alonso è rispecchiabile nello score recente dei tedeschi, imbattuti da oltre 30 gare, nel corso delle quali sono state messe a segno 72 reti. Numeri che non possono non portare ad etichettare la rosa tedesca come una delle principali favorite alla vittoria finale dell’Europa League, la Roma è avvisata.

Dove vedere Roma- Bayer Leverkusen in Diretta Tv e Streaming

Roma-Leverkusen sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.


Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.

Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.

La partita Roma- Bayer Leverkusen potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.

Roma-Bayer Leverkusen le ultimissime:

De Rossi ripartirà dal 4-3-3 visto contro il Napoli, con Svilar confermato tra i pali. In difesa non ci sarà Celik per qualifica, al suo posto agirà Kasdrop sulla corsia di destra con Spinazzola sulla corsia opposta e Ndika e Mancini centrali. A centrocampo tornerà titolare Paredes, mentre le mezzali saranno Cristante e Pellegrini. Davanti in attesa di capire se ci sarà Lukaku parte in vantaggio Azmoun, il quale sarà sostenuto ai lati da Dybala e El Shaaraawy.

Nel Bayer, invece, non ci saranno grandi modifiche all’assetto principale della squadra, con Xabi Alonso che si affiderà all’orami consuetudinario 3-4-3. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Xhaka e Palacios, con Grimaldo e Stanisic larghi. Davanti Tella e Wirtz saranno incaricati di creare i principali pericoli ed assistere l’unica punta Patrik Schick.


Roma-Bayer Leverkusen probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Svilar; Kasdrop, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Kossounou, Tah, Hincapié; Stanisic, Xhaka, Palacios; Grimaldo; Tella, Schick, Wirtz. All. Xabi Alonso

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL