Video Gol e Highlights Torino-Bologna 0-0, 35° Giornata Serie A: solo un pareggio tra Juric e Motta
Solo un pareggio senza reti tra Torino e Bologna allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Comunale o Stadio Olimpico, nell’anticipo del venerdì della trentacinquesima giornata di Serie A, sedicesimo turno del girone di ritorno.
I felsinei provano a difendere il quarto posto con cinquantanove punti, più quattro sulla sesta classificata, mentre i granata si fermano a quarantasette punti.
Sintesi di Torino-Bologna 0-0
Out Tameze, Djidji, Gineitis, Sazonov e Schuurs per Ivan Juric, che schiera Masina, Buongiorno e Rodriguez in difesa a protezione di Milinkovic-Savic, a centrocampo Bellanova, Ricci, Ilic e Vojvoda, in attacco Vlasic, Sanabria e Zapata.
Non ci sono Beukema, Ferguson e Soumaoro per Thiago Motta, che punta su Posch, Lucumì, Calafiori e Kristiansen in difesa davanti Skorupski, a centrocampo Aebischer, Freuler e Fabbian, in attacco Ndoye, Zirkzee e Saelemaekers.
E’ una partita molto equilibrata nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti fanno maggiormente possesso palla, ma i padroni di casa chiudono tutti gli spazi e pressano con aggressività.
Vengono ammoniti Vojvoda e Fabbian, ma a rendersi maggiormente pericolosi sono i padroni di casa con la traversa colpita da Sanabria, dopo un contropiede di Zirkzee.
Si fa male Vlasic, sostituito da Linetty nel finale, durante il quale prima Aebischer e poi Zapata non trova la porta da ottima posizione.
Non cambia il copione della partita in un secondo tempo molto combattuto, visto che le due squadre non vogliono proprio sbilanciarsi.
Dopo i gialli a Rodriguez e Aebischer, pericoloso quando entra Moro per Fabbian, entrano Odgaard, Orsolini e Pellegri al posto di Saelemaekers, Ndoye e Sanabria.
Nel finale c’è spazio anche per Castro, El Azzouzi, Lazaro, che subentrano per Zirkzee, Aebischer e Bellanova, mentre Milinkovic-Savic salva tutto.
Highlights e Video Gol di Torino-Bologna 0-0:
Tabellino di Torino-Bologna 0-0
Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova (41’ s.t. Lazaro), Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic (27’ p.t. Linetty); Sanabria (33’ s.t. Pellegri), Zapata. All. Juric.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Fabbian (14’ s.t. Moro), Freuler, Aebischer (37’ s.t. El Azzouzi); Ndoye (24’ s.t. Orsolini), Zirzkee (37’ s.t. Castro), Saelemaekers (21’ s.t. Odgaard). All. Thiago Motta.
Arbitro: Sozza di Seregno
Ammoniti: 8’ p.t. Vojvoda (T), 13’ p.t. Fabbian (B), 5’ s.t. Rodriguez (T), 7’ s.t. Aebischer (B)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.