Dove vedere Empoli-Napoli, 33° Giornata di Serie A, Sabato 20 Aprile 2024 alle 18:00. Il match del Castellani di Empoli tra i toscani e il Napoli sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Il match pomeridiano del sabato di Serie A mette di fronte l’Empoli e il Napoli in una sfida importante per le ambizioni salvezza ed Europa delle due squadre.
La sfida contro i toscani rievoca brutti ricordi agli azzurri che, in casa, hanno ceduto i tre punti agli avversari in una partita che è costata la panchina a Rudi Garcia.
La squadra di Calzona arriva al match dopo un pari deludente contro il Frosinone che ha ridotto all’osso le speranze Champions degli azzurri che, attualmente, si ritrovano all’ottavo posto.
Anche l’Empoli ha voglia di riscatto. La sconfitta contro il Lecce non è andata giù a Davide Nicola che non vuole ulteriori errori per non compromettere la strada verso la salvezza.
Guarda Empoli – Napoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Empoli-Napoli in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Empoli-Napoli
- Data: Sabato 20 Aprile 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Empoli di Davide Nicola e il Napoli di Francesco Calzona, il 20 Aprile 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Empoli-Napoli su DAZN è a cura di Santi e Bazzani.
Per poter guardare la partita Empoli-Napoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Empoli-Napoli, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Empoli-Napoli sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Empoli-Napoli
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Empoli-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Empoli-Napoli
L’Empoli si affaccia al match casalingo con alcuni ritorni nella rosa di Nicola.
Grassi sta meglio e può tornare tra i convocati nonostante Marin sia, attualmente, in vantaggio per un posto da titolare.
A centrocampo, ci sarà anche Maleh con Pezzella sugli esterni e Bastoni pronto a subentrare nel secondo tempo.
Cerri giocherà come unica punta con Cambiaghi e Zurkowski a dargli una mano. Panchina per Niang.
Novità anche in panchina: vista l’assenza di Berisha, ci sarà Seghetti nel ruolo di secondo portiere.
Il Napoli affronta la trasferta con una difesa totalmente rivoluzionata viste le squalifiche di Rrahmani e Mario Rui con Ostigard e Mazzocchi a prendere il posto dei due assenti.
Juan Jesus e Di Lorenzo completeranno il reparto difensivo.
A centrocampo, gli azzurri punteranno sul collaudato trio Anguissa-Zielinski-Lobotka, mentre nessuna novità in attacco dove saranno presenti i titolarissimi.
Le probabili formazioni di Empoli-Napoli
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. A disposizione: Perisan, Seghetti, Goglichidze, Bastoni, Grassi, Fazzini, Kovalenko, Cacace, Cancellieri, Shpendi, Destro, Caputo, Niang. Indisponibili: Ebuehi, Ismajli, Berisha, Kurti, Indragoli. Allenatore: Davide Nicola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Idasiak, Natan, Dendoncker, Traorè, Cajuste, Simeone, Lindstrom, Raspadori, Ngonge. Indisponibili: Rrahmani, Mario Rui, Olivera, Contini, Demme. Allenatore: Francesco Calzona.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.