Dove vedere Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League, giovedì 18 Aprile 2024 alle 21:00. Il match dello Stadio Olimpico di Roma tra giallorossi e rossoneri sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN, Rai e Sky Sport.
Siamo giunti all’atto finale dell’euroderby dei quarti di finale di Europa League.
Lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà il match tra i giallorossi padroni di casa e il Milan che deve recuperare lo svantaggio maturato nel match d’andata.
L’1-0 di Milano, seppur molto importante, non dà comunque certezze alla Roma, pronta a una sfida assolutamente in equilibrio e in bilico tra la qualificazione dell’una e dell’altra.
Per il Milan di Stefano Pioli è l’ultima chiamata verso un obiettivo che, dopo la retrocessione dal girone di Champions League, era stato dichiarato come prioritario. La vittoria dell’Europa League potrebbe pesare molto sulle possibilità di riconferma del mister rossonero che non vuole fermarsi proprio per mano di una squadra italiana.
La Roma, invece, non vuole smettere di sognare in un percorso atto a vendicare la sconfitta in finale della scorsa stagione. I giallorossi conteranno sulla spinta dei propri tifosi in un match tutto da vivere.
Come vedere Roma-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Roma-Milan
- Data: Giovedì 17 Marzo 2024
- Orario: 21:00
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite), RAI 1.
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv, Rai Play.
Sarà possibile vedere la sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Milan di Stefano Pioli, il 17 marzo 2024, alle ore 21:00 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite) e RAI 1.
La telecronaca di Rai Uno sarà affidata alla coppia Rimedio-Di Gennario, su Dazn il duo Pardo-Marcolin, Sky ha scelto Compagnoni-Serena.
Per poter guardare la partita Roma Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’Europa League, seconda competizione UEFA.
Roma-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Slavia Praga-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Milan
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Roma-Milan
Pochissimi dubbi di formazione per le due squadre italiane che metteranno in campo il proprio miglior arsenale possibile.
La Roma dovrà fare a meno di Bryan Cristante, squalificato, che dovrebbe essere sostituito da Edo Bove che con Paredes e Pellegrini completerà il trio di centrocampo.
La difesa giallorossa, invece, sarà disposta a 4 con Smalling titolare insieme a Mancini, pronto a entrare Huijsen che sarà la prima alternativa visti i problemi avuti da Ndicka nel match di campionato contro l’Udinese.
Il Milan ha pochi dubbi invece. Calabria e Theo giocheranno sugli esterni con Gabbia e Tomori a completare la difesa. Anche il centrocampo rossonero torna, dopo il turnover di campionato, a essere formato interamente da titolari.
Pulisic, Leao e Giroud sfideranno El Shaarawy, Dybala e Lukaku.
Le probabili formazioni di Roma-Milan
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.