La partita Atalanta-Liverpool si giocherà allo stadio “Gewiss Stadium” di Bergamo, giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Giovedì 18 aprile ritorneranno le emozioni della Europa League con il match di ritorno tra Atalanta e Liverpool dove si decreterà chi tra queste due riuscirà ad approdare in semifinale.
Dopo il clamoroso 0-3 dell’andata ad Anfield, l’Atalanta di Giampiero Gasperini si appresta ad ospitare il Liverpool tra le mura amiche in quella che molto probabilmente sarà il quarto di finale più emozionante dell’Europa League. La Dea avrà come principale scopo quello di replicare quanto fatto vedere una settimana fa nel tentativo di approdare alle prossime semifinali della competizione e dimostrare ancora una volta di avere tutte le carte in regola per puntare alla vittoria finale.
Dall’altra parte però ci sarà un Liverpool conscio di aver preso troppo sotto gamba la partita d’andata e con tutta la volontà di voler reindirizzare il risultato. I Reds arrivano da un momento tutt’altro che prospero, dove dopo aver incassato la storica sconfitta in casa contro i bergamaschi hanno dovuto fare i conti anche con un ulteriore KO casalingo in campionato arrivato contro il Crystal Palace, passivo che ha portato gli uomini di Klopp a scivolare in terza posizione in classifica. L’allenatore tedesco non ha nessuna intenzione di lasciare Liverpool a fine stagione senza aver messo i suoi di dare il tutto per tutto in ogni singola gara, l’Atalanta è avvisata.
Dove vedere Atalanta-Liverpool in Diretta Tv e Streaming
Atalanta-Liverpool sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Atalanta-Liverpool potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Atalanta-Liverpool le ultimissime:
Non potranno che essere pochissimi i cambi di formazione pensati da Gasperini dopo una gara eccellente come quella di Anfield. Davanti inamovibile Scamacca, autore di 6 reti nelle ultime 8 gare tra campionato e coppa, il quale sarà affiancato da De Ketelaere. Alle loro spalle ci sarà il secondo pilastro della Dea Teun Koopmeiners. A centrocampo, invece, confermatissimi Pasalic e Ederson con De Roon spostato nel terzetto difensivo al fianco di Hien e Djimsiti.
Dall’altra parte Klopp si affiderà al tutto il suo potenziale offensivo a disposizione per cercare di colmare il gap delle reti quanto prima possibile. In attacco Nunez guiderà l’attacco, con Salah e Diaz frecce laterali. A centrocampo Mec Allister e Szoboszlai saranno le mezzali, con Endo in regia.
Atalanta-Liverpool probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Konatè, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.