Dove vedere Napoli-Frosinone, 32° Giornata di Serie A, Domenica 14 Aprile 2024 alle 12:30. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra gli azzurri e il Frosinone sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Le speranze di qualificazione in Europa e di salvezza si intrecciano nella sfida dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Gli azzurri di Calzona sono tornati a mostrare il proprio talento nella vittoria contro il Monza dove sono bastati 15 minuti, nel secondo tempo, per regolare, con gol spettacolari, la pratica Monza.
Il Frosinone, invece, sembra aver perso quella brillantezza mostrata nel girone d’andata e si ritrova risucchiata nel pieno della lotta retrocessione.
La squadra di Di Francesco ha bisogno di ritrovare gol e giocate di Matias Soulè, ma, soprattutto, ha bisogno dei tre punti. I due pareggi consecutivi nelle ultime due gare non lasciano note positive nel periodo dei ciociari.
Il Napoli, invece, è tornato a carburare dopo 4 gare senza vittoria e vuole preparare il controsorpasso sulla Lazio.
Guarda Napoli–Frosinone in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Napoli-Frosinone in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Napoli-Frosinone
- Data: Domenica 14 Aprile 2024
- Orario: 12:30
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Francesco Calzona e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, il 14 Aprile 2024, alle ore 12:30 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Su DAZN, la telecronaca di Napoli-Frosinone sarà affidata alla coppia Mastroianni-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Compagnoni-Orsi.
Per poter guardare la partita Napoli Frosinone in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Napoli-Frosinone, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Napoli-Frosinone sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Le ultime di Napoli-Frosinone
Il Napoli si approccia al match casalingo con la propria formazione tipo, ma con alcune defezioni che costringeranno Calzona a scelte obbligate.
Si rivede Zielinski, dal primo minuto, a centrocampo con Traorè che partirà dalla panchina, mentre c’è apprensione per le condizioni di Juan Jesus, che non si è allenato con la squadra.
Nel caso il brasiliano non dovesse farcela, ecco pronto Leo Ostigard.
Migliorano le condizioni di Lindstrom, pedina importante vista anche la squalifica di Ngonge, ma che dovrebbe comunque partire dalla panchina in favore di Politano.
Nel Frosinone aumentano, invece, le defezioni. Non ce la fa Harroui che non sarà convocato nonostante la fiducia degli ultimi giorni. Il calciatore si sta allenando ma non ha ottenuto l’idoneità per essere presente alla sfida contro gli azzurri.
Di Francesco, dunque, si affiderà all’ormai collaudata batteria di centrocampisti con Brescianini in zona di trequarti insieme a Soulè.
In dubbio anche Bonifazi per un problema muscolare accusato in allenamento. Anche Monterisi non ce la fa, così come Oyono che si è operato.
Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Juan Jesus, Mazzocchi, Dendoncker, Traorè, Cajuste, Simeone, Lindstrom, Raspadori. Indisponibili: Demme, Olivera, Ngonge. Allenatore: Francesco Calzona.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulè, Brescianini; Cheddira. A disposizione: Cerofolini, Frattali, Marchizza, Lusuardi, Gelli, Garritano, Reinier, Baez, Kvernadze, Ghedjemis, Seck, Cuni, Kaio Jorge. Indisponibili: Macej, Oyono, Kalaj, Harroui, Ibrahimovic, Bonifazi, Monterisi, Bidaoui, Caso Pahic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.