Juventus-Fiorentina, dove vedere il match valido per la 31ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 7 aprile alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.
Juventus-Fiorentina, 31° giornata di Serie A
La Juventus di Max Allegri è reduce da un’altra sconfitta, la quarta nelle ultime 9 Giornate dove i bianconeri hanno raccolto solo 7 punti frutto di 1 vittoria e 4 pareggi con una media da retrocessione.
La Juventus dopo essere stata superata dal Milan al secondo posto con i rossoneri che si sono portati a + 6, vede insidiato anche il 3° posto dal Bologna che grazie a 7 vittorie nelle ultime 8 partite si è portato a -2 dai bianconeri.
Sabato scorso la Juventus è stata sconfitta all’Olimpico dalla Lazio dell’ex Tudor per 1 a 0. Martedì i bianconeri poi hanno vinto proprio contro la Lazio l’andata di semifinale di Coppa Italia per 2 a ‘ grazie ai gol di Vlahovic e Chiesa.
Il tecnico toscano, a fine partita, rilascia una dichiarazione che mira a stemperare gli animi, anche se riconosce il momento difficile che la squadra sta affrontando. Ecco le sue parole:
“I numeri dicono che stiamo facendo male, ci vuole molta calma. Abbiamo ancora punti di vantaggio sulla quinta: centreremo l’obiettivo della Champions anche all’ultima giornata se necessario. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, questo è un momento non facile da ribaltare. Martedì affrontiamo di nuovo la Lazio in Coppa Italia. Dispiace perdere negli ultimi 10 secondi, rialziamo la testa e continuiamo lavorare. Vogliamo credere che entreremo in Champions, non siamo diventati brocchi tutti insieme. Abbiamo lasciato crossare e gestito male due palloni nel finale. C’è poco da parlare, dobbiamo essere arrabbiati e molto dispiaciuti per aver perso così. Riprendiamo il cammino.”
C’è tantissima delusione nell’ambiente e una buona parte dei tifosi bianconeri vogliono che Max Allegri possa lasciare subito la guida tecnica, per evitare brutte sorprese nelle ultime otto partite da disputare. La dirigenza, invece, sembra dell’idea di continuare con il tecnico, visto che pesa nelle casse con un contratto di 7 milioni. La sua scadenza naturale è a giugno 2025, quindi se si dovesse liberare ora la società dovrebbe pagare un indennizzo.
Dall’altro lato la Fiorentina di Vincenzo Italiano che è al 10° posto con 43 punti e viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan.
Ecco le sue parole al termine della sfida:
“Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, limitandoli nel primo tempo visto che sono in grande forma. Lo abbiamo fatto bene, sprecando energie e infatti 3-4 ragazzi erano stremati e li ho dovuti togliere, il loro portiere ha fatto ottime parate e poi non dovevamo assolutamente subire quel secondo gol. Secondo me abbiamo fatto il massimo onorando la memoria del nostro direttore, i ragazzi hanno messo in difficoltà uno squadrone come il Milan e da questa prestazione si deve ripartire”.
Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta TV e streaming:
- Data: 07 aprile
- Orario: 20:45
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Juventus-Fiorentina, match della 31ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Juventus-Fiorentina è a cura di Buscaglia affiancato da Stramaccioni al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Fiorentina, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Fiorentina in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus-Fiorentina, le ultimissime
Il tecnico Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2, con Szczesny in porta, protetto da una difesa a tre composta da Rugani, Bremer e Danilo. Novità per il ritorno dal primo minuto, dopo parecchie partite di assenza, di De Sciglio sulla fascia destra. Nella parte opposta, invece, spazio a Cambiaso.
Vlahovic e Chiesa saranno i due attaccanti di punta, dopo le reti realizzate da entrambi nella semifinale d’andata di Coppa Italia.
Italiano, a sua volta, potrà contare sulle prestazioni di Bonaventura, ritornato a disposizione della truppa viola dopo un turno di squalifica. L’ allenatore dovrebbe optare per il suo 4-2-3-1, con Terracciano in porta, Kayode e Biraghi saranno i due terzini, mentre il ruolo di centrale sarà occupato da Milenkovic e Ranieri. Sulla trequarti i titolari dovrebbero essere Gonzalez, Bonaventura e Sottil. Unico riferimento in avanti sarà Belotti.
Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny, Bremer, Rugani, Danilo, De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Mandragora, Arthur, Sottil, Bonaventura, Gonzalez, Belotti. Allenatore: Italiano.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.