Dove vedere Fiorentina-Milan, 30° Giornata di Serie A, Sabato 30 Marzo 2024 alle 20:45. Il match dello Stadio Artemio Franchi di Firenze tra la Fiorentina e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Il big match del sabato pre-pasquale di Serie A non porterà con se grandi significati solo per le ambizioni delle due compagini, con la Fiorentina alla ricerca di un posto-Europa e il Milan che vuole consolidare il secondo posto, ma anche per il grande carico emotivo che la sfida del Franchi porterà sulle spalle.
Lo stadio di Firenze sarà, infatti, sold-out anche per dare l’ultimo saluto a Joe Barone, direttore sportivo della Viola recentemente scomparso all’età di 57 anni.
Il grave lutto in casa Fiorentina segna l’umore della sfida e della vigilia dei Viola che scenderanno in campo anche per onorare la memoria del dirigente scomparso.
Casualità vuole che sei anni dopo Astori, a vivere il momento di lutto viola sia ancora Stefano Pioli che questa volta si troverà come avversario.
Il Milan non può fare sconti alla Fiorentina per la propria corsa al campionato e per continuare a distanziare la Juventus per il secondo posto.
Guarda Fiorentina – Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Fiorentina-Milan in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Slavia Praga-Milan
- Data: Giovedì 14 Marzo 2024
- Orario: 18:45
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Milan di Stefano Pioli, il 30 marzo 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Su DAZN, la telecronaca di Fiorentina-Milan sarà affidata a Stefano Borghi e Fabio Bazzani. Per quanto riguarda Sky, commento affidato alla voce di Maurizio Compagnoni, al suo fianco Luca Marchegiani.
Per poter guardare la partita Fiorentina Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Fiorentina-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
FIorentina-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Fiorentina-Milan
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Fiorentina-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Fiorentina-Milan
La Fiorentina di Vincenzo Italiano si schiererà con il 4-2-3-1. I Viola hanno tenuto sotto osservazione Nico Gonzalez e Beltran, al rientro dalla nazionale argentina, ed entrambi giocheranno titolari.
Il numero 9 argentino, tra l’altro, giocherà da trequartista vista la squalifica di Bonaventura con Belotti unica punta.
Il resto della formazione non differisce dalle ultime schierate dai Viola con Sottil preferito a Ikonè; Arthur e Mandragora sulla mediana e la linea difensiva composta da Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi.
Stefano Pioli affronterà la sua ex squadra con una formazione speculare ma dovrà fare a meno di Kalulu che a causa di una distrazione al collaterale mediale starà fermo un mese.
Da valutare le condizioni di Kjaer e Bennacer con il secondo che da una leggera speranza al mister rossonero.
Sarà Florenzi, invece, a sostituire lo squalificato Theo Hernandez.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil, Belotti. A disposizione: Martinelli, Christensen, Quarta, Parisi, Faraoni, Comuzzo, Dodo, Duncan, Barak, Maxime Lopez, Infantino, Castrovilli, Ikonè, Koumaè, Nzola. Indisponibili: Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Terracciano, Thiaw, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Theo Hernandez, Pobega, Kalulu, Kjaer, Bennacer, Nava, Caldara. Allenatore: Stefano Pioli.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.