In Premier League, domenica 10 marzo c’è la partita, il big match: Liverpool-Manchester City. Alle ore 16:45 ad Anfield si affronteranno le squadre più forti, la prima contro la seconda.
Liverpool e Manchester City stanno monopolizzando la Premier League. Un dato su tutti: negli ultimi 6 anni hanno battagliato per il titolo e il risultato è stato 1 titolo per i Reds e 5 per i Citizens. Una rivalità moderna, due stili di gioco diversi: da una parte Jurgen Klopp, dall’altra Per Guardiola.
Liverpool-Manchester City è il big match della 28ª giornata della Premier League. In questo momento con una partita in più in testa c’è l’Arsenal, che nell’anticipo di ieri ha battuto il Brentford per 2-1. Classifica cortissima: Arsenal 64, Liverpool 63, Manchester City 62. Ecco per cui la sfida di Anfield riveste una notevole importanza.
Liverpool-Manchester City, sarà anche l’ultima, last dance di Jurgen Klopp, che a fine stagione lascerà la panchina dei Reds.
Liverpool-Manchester City: dove vedere la partita
Il big match, Liverpool-Manchester City si disputerà domenica 10 marzo alle ore 16:45 e potrà essere seguito in esclusiva su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K, con il commento tecnico da Anfield di Paolo Di Canio, con accompagnato dalla telecronaca di Federico Zancan.
• Partita: Liverpool-Manchester City
• Data: domenica 10 marzo 2024
• Orario: 16:45 italiane
• Canale TV: Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport 4K (numero 213)
• Streaming: NOW, Sky Go
Liverpool-Manchester City: probabili formazioni
Il Liverpool di Jurgen Klopp si presenta per il big match contro il Manchester City con l’infermeria ancora affollatta. Mancheranno sicuramente Matip, Diogo Jota, Alexander Arnold, Gravenberch e Jones.
Il Manchester City di Pep Guardiola invece potrà schierare la formazione migliore, con Haaland in grande spolvero, 18 reti in 22 partite di Premier League.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Ake; Rodri, De Bruyne; Silva, Alvarez, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.