Video Highlights Napoli-Juventus 2-1: Sintesi 03-03-2024

Video Gol e Highlights Napoli-Juventus 2-1, 27° giornata di Serie A: Kvaratshelia prima, pareggia Chiesa poi, quindi Raspadori per il definitivo successo dei campani!

Successo per i campani, il secondo consecutivo, che permette loro di mantenere la scia delle prime quattro e sperare ancora di ritornare in corsa!

Bianconeri che perdono ancora terreno, ora il Milan si trova ad un punto solo di distanza. La zona Champions è salva, al momento, ma il Bologna che è quarto si trova a soli cinque punti ora.

Napoli Juventus

Napoli-Juventus, 27° giornata di Serie A

Sintesi di Napoli-Juventus 2-1:

Partenza con le due squadre che si sfidano a viso aperto e con ritmi molto alti. Al decimo minuto Chiesa riesce a rubare palla a Olivera, crossa sul secondo palo dove Vlahovic stacca di testa e manda di poco la sfera a lato!

Poco dopo la metà della prima frazione risposta, con Traorè che svirgola la conclusione, diventa un assist per Di Lorenzo, il quale va al tiro mancando di poco lo specchio della porta!

Verso la mezz’ora Politano cerca la porta su punizione, la palla viene respinta da Szczesny, sul tap-in ferma Anguissà. POi si fanno vedere gli ospiti. Prima con Illing Junior che va al tiro fuori di poco, dopo un cross di Cambiaso.

Poco dopo la mezz’ora gli ospiti colpiscono un palo con un’azione di Vlahovic, il quale da posizione defilata supera Meret con un delizioso tocco che si stampa, però, sul legno!

Verso il quarantesimo di nuovo azzurri in avanti. Kvaratshelia si rende pericoloso con un’azione solitaria, dopo una cavalcata di sessanta metri, ma trova Szczesny reattivo a bloccare la sfera!

Quindi un minuto dopo cross morbido di Di Lorenzo, colpo di testa di Olivera sul secondo palo, con Alex Sandro che salva sulla linea!

VANTAGGIO DEL NAPOLI! Cross di Di Lorenzo con pallone allontanato da Bremer, la palla che termina sui piedi di Kvaratshelia che batte al volo Szcesny!

Allo scadere della prima frazione, Rugani ruba palla a Traorè, la sfera diventa buona per Vlahovic che manda alto!

Finisce la prima frazione sul punteggio di 1-0 per i partenopei. Al quarto minuto della ripresa ospiti che si fanno vedere prima con una punizione di Vlahovic che termina di poco fuori! Dopo altri quattro minuti Cambiaso riceve sulla destra dell’area di rigore e calcia incredibilmente alto!

Poco dopo il quarto d’ora di gioco Miretti verticalizza subito per Vlahovic, il quale da posizione defilata prova a concludere di prima ma viene bloccato da Szcesny!

Quando ci avviciano a dieci minuti dal termine della sfida, Di Lorenzo ci prova dal limite con il piede debole, ma la sfera termina sopra la traversa!

PAREGGIO DELLA JUVENTUS! Federico Chiesa controlla la sfera, dopo un gran passaggio sul limite dell’area e spedisce il pallone nell’angolino basso di sinistra!

VANTAGGIO NAPOLI! Concesso un calcio di rigore ai partenopei per Ngonge ai danni di Osimhen! L’attaccante nigeriano va sul dischetto ma sbaglia l’esecuzione, sul rimbalzo arriva Raspadori che ribadisce in rete!

Al secondo minuto di recupero da calcio d’angolo ospiti vicinissimi alla rete! Yildiz conclude verso la porta, con Rugani che prova a correggere in rete senza successo!

Termina la partita sul punteggio di 2-1 per i partenopei!

Highlights e Video Gol di Napoli-Juventus 2-1 :

Tabellino di Napoli-Juventus 2-1:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (65′ st Ostigaard), Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè (65′ st Zielinski); Politano (65′ st Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia (93′ st Jesper Lindstrom). All. Calzona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso (66′ st Weah), Miretti [76′ st Nonge Boende (90′ st Danilo)], Locatelli, Alcaraz (90′ st Arkadiusz Milik), Iling-Junior (76′ st Yildiz); Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Arbitro :  Maurizio Mariani (Roma)

Ammoniti: Vlahovic (J), Bremer (J), Cambiaso (J), Traorè (N), Nonge Boende (J), Calzona (N)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL