Dove vedere Lazio-Milan in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 1-3-2024

Dove vedere Lazio-Milan, 27° Giornata di Serie A, Venerdì 1 Marzo 2024 alle 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma tra la Lazio e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Lazio – Milan è l’anticipo che apre la 27° Giornata di Serie A.

Il Milan di Pioli è al 3° posto in classifica con 53 punti e viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro l’Atalanta dopo la sconfitta subita a Monza per 4 a 2.
La Lazio di Sarri è all’8° posto in classifica con 40 punti e viene dalla sconfitta subita in trasferta contro la Fiorentina per 2 a 1.
Martedì 5 marzo i biancocelesti saranno impegnati nel decisivo match di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League a Monaco contro il Bayern e per questo Sarri potrebbe optare per un leggero turn over.
Anche il Milan giovedì sarà impegnato in Europa League in trasferta contro lo Slavia Praga.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è dazn-serie-a-diretta.jpg

Guarda Lazio – Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Lazio -Milan in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Lazio-Milan
  • Data: Venerdi 1 Marzo 2024
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan di Stefano Pioli, il 1 Marzo 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.

La telecronaca di Lazio – Milan su DAZN è a cura di Dario Mastroianni e Dario Marcolin.

Per poter guardare la partita Lazio Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Lazio-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Lazio-Milan

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Lazio-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime di Lazio-Milan

Per i biancocelesti potrebbero esserci alcune novità di formazione rispetto al match perso contro la Fiorentina.

Isaksen non è al meglio e Maurizio Sarri potrebbe riaffidare una maglia da titolare a Zaccagni, assente dall’inizio da un mese e mezzo.

In attacco, Castellanos è in vantaggio su Immobile mentre Casale dovrebbe sedere nuovamente in panchina con Gila e Romagnoli al centro della difesa.

Sarà Hysaj il titolare sugli esterni, con Pellegrini pronto a insidiargli il posto.

Il Milan si affida alle proprie certezze nel big match contro la Lazio.

Stefano Pioli adotterà il 4-2-3-1 con praticamente tutti gli attuali titolari della rosa rossonera. Maignan difenderà la porta del Milan, Calabria e Theo saranno i due esterni designati con Gabbia e Thiaw al centro della difesa con Tomori nuovamente convocato ma che dovrebbe partire dalla panchina.

Bennacer e Adli giocheranno sulla mediana, con Reijnders che potrebbe essere una utile carta a gara in corso.

Pulisic, Leao e Loftus Cheek giocheranno sulla linea della trequarti che darà una mano a Giroud, unica punta.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Castellanos, F.Anderson. A disposizione: Sepe, Mandas, Casale, Lazzari, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Kamada, Pedro, Isaksen, Immobile. Indisponibili: Patric, Rovella. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Terracciano, Kalulu, Kjaer, Tomori, Jimenez, Reijnders, Musah, Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Pobega, Jovic, Nava, Caldara. Allenatore: Stefano Pioli.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL