Dove vedere Frosinone-Milan, partita valida per la 23° Giornata del Campionato di Serie A 2023/24. La sfida tra Frosinone e Milan si disputerà allo Stadio Benito Stirpe alle ore 18.00, e sarà trasmessa in diretta TV e in Streaming su Dazn.
E’ una sfida molto delicata quella che andrà in scena allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, tra la formazione ciociara e il Milan.
Entrambe le formazioni sono a caccia di punti per quel che riguarda i rispettivi traguardi.
Il Frosinone vuole conquistare la salvezza mentre il Milan punta a consolidare il piazzamento Champions League.
Frosinone e Milan sono da molte settimane nell’occhio del ciclone. I ciociari, dopo un buon avvio di Campionato, hanno perso troppi punti per strada, mentre la formazione rossonera è nel mirino della critica, soprattutto per i troppi gol subiti e dal calciomercato invernale, tranne Gabbia e Terracciano, non è arrivato il difensore centrale richiesto, più volte, dal tecnico rossonero Stefano Pioli.
Il Milan dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ha ottenuto una serie di risultati positivi in campionato con 5 vittorie e 2 pareggi. I rossoneri sono 3° in classifica a 46 punti a -8 dall’Inter capolista.
Il Frosinone invece dopo una serie di sconfitte consecutive è riuscito ad invertire la rotta e ha battuto il Cagliari in casa 3 a 1 e pareggiato domenica scorsa lo scontro diretto a Verona contro l’Hellas. I ciociari sono al 14° posto con 23 punti in classifica a +5 dal terzultimo occupato da Cagliari e Udinese a 18.
Gol, magie e prodezze sono attese nel match di domani, nell’anticipo delle ore 18.00 tra il Frosinone guidato in panchina da Eusebio Di Francesco, e il Milan allenato da Stefano Pioli.
Guarda Frosinone Milan in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Frosinone-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
- Data: 3 Febbraio 2024
- Orario: 18:00
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn
Sarà possibile vedere la partita tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Milan di Stefano Pioli, sabato 3 febbraio ore 18.00 su DAZN. Per poter guardare la partita Frosinone-Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
Guarda Frosinone – Milan in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui dispositivi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Frosinone-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Frosinone-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Frosinone-Milan, in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Milan:
Eusebio Di Francesco schiererà il “suo” Frosinone con il 3-4-3. La difesa sarà formata da Monterisi, Okoli e Romagnoli. A centrocampo gli esterni saranno Zortea e Gelli. Il tridente sarà formato da Soulè, Kaio Jorge e Reinier.
Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan con il 4-2-3-1. Ballottaggio tra Calabria e Florenzi sulla fascia detra, con il primo favorito. Il trio di trequartisti formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao supporterà l’unica punta Gioud.
Probabili formazioni Frosinone-Milan:
FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Reinier.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Precedenti e statistiche Frosinone-Milan:
Sono 5 i precedenti totali tra Frosinone e Milan, con 2 pareggi e 3 vittorie del Milan. Per quel che riguarda le sfide in casa dei ciociari, si registrano 2 precedenti, con 1 pareggio e una vittoria per il Milan. Il pareggio risale alla stagione 2018/19 e fu uno 0-0. La vittoria del Milan risale alla stagione 2015/16, fu un 2-4, con le reti di Ciofani, Dionisi, Abate, Bacca, Alex e Bonaventura.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.