L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo il successo per 0-3, del “suo” Milan, contro l’Empoli.
Pioli parla della partita: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo stati bravi a renderla più facile di quello che poteva essere. Non guardiamo troppo avanti, pensiamo solo alla prossima partita”.
Secondo la visione dell’allenatore del Milan, Adli oggi ha giocato la partita migliore di quest’anno. Ha dimostrato grande attenzione. Deve dimostrare di avere grande mentalità.
L’ex tecnico di Lazio e Inter loda la prestazione di Theo Hernandez: ” Oggi è stato impeccabile dal punto di vista difensivo ed è stato bravissimo in fase di impostazione”.
Certo, bisogna mettere subito in chiaro che avere il terzino francese, in posizione centrale, fa perdere qualcosa alla squadra, dal punto di vista della spinta.
Jimenez viene ritenuto un ragazzo di grande prospettiva. Sta dimostrando di avere grande personalità Pioli apprezza la sua intraprendenza. I giovani del Milan non solo hanno qualità, ma anche il giusto atteggiamento.
Il tecnico emiliano si augura che la formazione rossonera possa fare molto meglio nel girone di ritorno, rispetto all’andata.
Loftus-Cheek ha giocato bene oggi. Pioli vuole che continui così. Deve segnare di più. Ha grande fisicità e tecnica.
Il Milan non deve guardarsi indietro e pensare al passato, ma deve guardare avanti, concentrandosi sul futuro.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.