Calciomercato Roma: accordo raggiunto con la Juventus per Dean Huijsen, beffato all’ultimo il Frosinone.
La Roma mette a segno il primo colpo di mercato di questo 2024, si tratta del giovane calciatore olandese Dean Huijsen di proprietà della Juventus. Proprio con i bianconeri la società giallorossa avrebbe raggiunto un’intesa fulminea in pochissime ore con l’obiettivo di evitare che il Frosinone che si era già mosso preventivamente per arrivare al calciatore potesse ufficializzare la trattativa.
La fumata bianca tra le due società è arrivata sulla base di un prestito secco oneroso dalla durata di 6 mesi fissato a 650 mila euro, cifra che potrebbe abbassarsi, qualora il giocatore riesca a ottenere una somma totale di 10 presenza con la maglia giallorossa, in quel casa la somma da versare nella casse della Juventus sarebbe solamente di 250 mila euro.
Inizialmente nel corso della trattativa si era parlato anche di un inserimento nell’affare del giovane canterano della Roma, Luigi Cherubini, il quale alla fine comunque approderà alla corte di Massimiliano Allegri seppur con un’operazione del tutto slegata dalla trattativa Huijsef. Cherubini passerà, dunque, alla Juventus a titolo definitivo, anche se la dirigenza giallorossa è riuscita comunque a tutelarsi in ottica futura, inserendo nella trattativa un diritto di rivendita del 50%.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.