Video Gol e Highlights di Frosinone – Genoa 2-1 , 13° giornata Serie A 2023/24: vantaggio per i padroni di casa con Soulè, subito agguantato da una magia di Malinovski! Nel finale, però, i ciociari passano con Monterisi!
Un match equilibrato, giocato con intraprendenza da entrambe le formazioni. Alla fine vincono i ciociari perché alla fine hanno cercato maggiormente la vittoria. Tre punti che vanno salire la formazione laziale a 18 punti, mentre i liguri rimangono a 14, con un +4 sulla zona salvezza.
Sintesi di Frosinone – Genoa 2-1 :
Partita che inizia con gli ospiti propensi ad offendere. Prima sfruttando un errore in uscita dei padroni di casa. Sabelli mette Puscas davanti alla porta, ma il suo tiro viene deviato da Okoli quel tanto che basta da permettere una presa a Turati!
Al decimo ancora ospiti pericolosi con Frendrup che impatta al volo con il ginocchio su cross dalla destra di Sabelli. La palla esce di poco fuori!
Poi finalmente si fanno vedere i ciociari. Una conclusione dalla distanza di Marchizza, bloccata senza difficoltà da Martinez!
La partita è mantenuta in controllo dagli ospiti. Su calcio d’angolo prova un colpo di testa Dragusin ma la sfera termina a lato!
Poi provano a farsi vedere i padroni di casa. Scatto di Reinier il quale viene anticipato da Martinez.
VANTAGGIO DEL FROSINONE! Matias Soulé riceve palla e dal vertice dell’area di rigore fa partire un tiro che buca le mani di Martinez!
PAREGGIO DEL GENOA! Un sinistro prodigioso di Malinovski che dai 25 metri s’infila sull’incrocio dei pali!
Alla fine della prima frazione un diagonale a lato di Puscas su suggerimento di Malinovski!
Ripresa che inizia con i padroni di casa in avanti! Al secondo minuto Ibrahimovic ci prova con un tiro che impegna Martinez in angolo!
Dopo una fase in cui si sono abbassati i ritmi ecco venire fuori di nuovo gli ospiti. Frendrup recupera un pallone, Sabelli lo serve al centro per Thorsby che calcia il pallone a lato!
A metà della ripresa un calcio di punizione battuto da Malinovskyi c’entra pienamente il palo!
Verso gli ultimi minuti di gioco pericolosi i padroni di casa! Doppio tiro, unito alle proteste per un possibile fallo su Barranechea. L’arbitro, dopo un consulto con il VAR, lascia correre.
VANTAGGIO DEL FROSINONE! Monterisi riceve un bel passaggio da Brescianini in area e mantenendo la sfera bassa calcia verso la porta nell’angolino di destra!
Termina la sfida dopo sette minuti di recupero!
Highlights e Video Gol di Frosinone-Genoa 2–1:
Tabellino di Frosinone-Genoa 2–1 :
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza (69′ st Monterisi); Bourabia (62′ st Brescianini), Barrenechea; Soulè, Ibrahimovic (62′ st Caso), Renier (80′ st Gelli); Cheddira (80′ st Kaio Jorge). Allenatore: Di Francesco
GENOA (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco (88′ st Vazquez), Dragusin, De Winter; Sabelli, Strootman (45′ pt Thorsby), Badelj (88′ st Hefti), Frendrup, Haps (88’at Galdames); Malinovskyi (80′ st Messias), Puscas. Allenatore: Gilardino
Arbitro: Zufferli (Udine)
Marcatori: 34′ pt Soulè (F), 38′ pt Malinovsky (G), 94′ st Monteresi (F)
Assist: 34′ pt Oyono (F), 38′ st Frendrup (G), 94′ st Brescianini (F)
Ammoniti: Vogliacco (G), Gilardino (G), Sabelli (G), Oyono (F), Reinier (F), Frendrup (G)
Espulsioni: –
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.