Dove vedere Milan-Fiorentina, partita valida per la 13° Giornata del Campionato di Serie A 2023/24. La sfida tra Milan e Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in Streaming su Dazn.
Un banco di prova molto importante per il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Entrambe le squadre hanno bisogno di raccogliere punti da questa partita.
Il Milan è reduce dal pareggio per 2-2, in casa del Lecce allenato da Roberto D’Aversa.
Momentaneamente, i rossoneri sono 3° in classifica, dopo aver raccolto 23 punti nelle prime 12 giornate di Campionato.
La Fiorentina è reduce dalla vittoria per 2-1, contro il Bologna allenato da Thiago Motta.
Momentaneamente, i viola sono 6° in classifica, dopo aver raccolto 20 punti nelle prime 12 giornate di Campionato.
Come vedere Milan-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live:
- Data: 25 Novembre
- Orario: 20.45
- Canale tv: Sky Sport 4K, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio
- Streaming: Dazn, Zona Dazn, Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la partita tra il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, sabato 25novembre 2023, alle ore 20.45 su DAZN. Per poter guardare la partita Milan-Fiorentina in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui dispositivi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
La partita tra i rossoneri e i viola sarà visibile anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport 4K, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio.
C’è anche la possibilità di seguire la partita su Now Tv, la piattaforma streaming di Sky, oppure su Sky Go, l’app ufficiale di Sky.
Milan-Fiorentina, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Milan-Fiorentina:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Fiorentina, in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Fiorentina:
Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan con il 4-3-3. Vista la squalifica di Musah in Champions League, l’americano completerà il centrocampo con Krunic e Reijnders. Il tridente offensivo sarà formato da Chukwueze, Okafor e Pulisic.
Vincenzo Italiano schiererà la “sua” Fiorentina con il 4-2-3-1. Arthur e Duncan giocheranno a centrocampo, con il tridente Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné a supporto dell’unica punta Nzola.
Probabili formazioni Milan-Fiorentina:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terraciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Precedenti e statistiche Milan-Fiorentina:
Fra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, le due squadre si sono affrontate 179 volte, con 79 vittorie del Milan, 48 pareggi e 52 successi della Fiorentina.
Parlando solo della partite di Campionato, a San Siro, si registrano 82 precedenti, con 49 vittorie del Milan, 20 pareggi e 13 vittorie della Fiorentina. L’ultimo successo dei rossoneri risale alla scorsa stagione, fu un 2-1, con le reti di Leao, autogol di Milenkovic e Barak. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2014/15, fu un 1-1 con le reti di De Jong e Ilicic. L’ultimo successo dei viola risale alla stagione 2019/20, fu un 1-3 con le reti di Leao, Pulgar, Castrovilli e Ribery.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.