Dove vedere Lecce-Milan, partita valida per la 12° Giornata del Campionato di Serie A 2023/24. La sfida tra Lecce e Milan sarà trasmessa in diretta TV e in Streaming su Dazn.
Un banco di prova molto importante per il Lecce di Roberto D’Aversa e il Milan di Stefano Pioli. Entrambe le squadre hanno bisogno di raccogliere punti da questa partita.
Il Lecce è reduce dalla sconfitta in rimonta per 2-1, contro la Roma allenata da Josè Mourinho.
I salentini sono, momentaneamente, 13°, dopo aver collezionato 13 punti nelle prime 11 giornate di Campionato.
Il Milan, in Campionato, è reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1, contro l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi.
I rossoneri sono, momentaneamente, 3° in classifica, dopo aver conquistato 22 punti in 11 giornate di Campionato.
Come vedere Lecce-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
- Data: 11 Novembre
- Orario: 15.00
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn, Zona Dazn
Sarà possibile vedere la partita tra il Lecce di Roberto D’Aversa e il Milan di Stefano Pioli, sabato 11 novembre 2023, alle ore 15.00 su DAZN. Per poter guardare la partita Lecce-Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui dispositivi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
Lecce-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Lecce-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Lecce-Milan, in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Milan:
Roberto D’Aversa schiererà il “suo” Lecce, con il 4-3-3. Venuti e Gallo saranno i terzini in difesa, mentre il trio di centrocampo sarà formato da Rafia, Ramadani e Kaba. L’attacco sarà costituito da Strefezza, Krstovic, Banda. Assente Almqvist.
Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan, con il 4-2-3-1. Krunic prenderà il posto di Musah e al suo fianco giocherà Reijnders. Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao giocheranno alle spalle dell’unica punta Giroud. Da valutare le cons
Probabili formazioni Lecce-Milan:
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Precedenti e statistiche Lecce-Milan:
Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia sono 41 i precedenti, tra Lecce e Milan. si registrano 2 vittorie del Lecce, 14 pareggi e 25 successi dei rossoneri.
Parlando solo di Campionato di Serie A e di partite giocate in casa dei salentini, si registrano 17 precedenti, con 1 vittoria del Lecce, 10 pareggi e 6 successi dei rossoneri. L’ultima vittoria del Lecce risale alla stagione 2005/06, 1-0 con gol firmato da Konan. L’ultimo pareggio risale alla scorsa stagione, un 2-2 con le reti di Theo Hernandez (autogol), Baschirotto, Leao e Calabria. L’ultimo successo del Milan risale alla stagione 2019/20, fu un 1-4, con le reti di Mancosu, Castillejo, Bonaventura, Rebic e Leao.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.