La partita si giocherà stadio “Franchi” di Firenze, giovedì 26 ottobre, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di Streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano cercherà di cancellare quanto prima la brutta sconfitta casalinga per 0-2 rimediata dinanzi ai propri tifosi nel derby di Firenze contro l’Empoli, lo stesso tecnico ha definito l’ultimo KO come un incidente di percorso nel quale la Viola non vorrà più incappare. Adesso per il gruppo di Italiano è tempo di focalizzare la propria concentrazione sulla prossima gara di Europa League in programma il prossimo giovedì 26 ottobre contro il Cukaricki. Per la Viola, infatti, quella contro i serbi sarà una gara dal grande peso specifico in ottica qualificazione, visti i primi due pareggi in fila, entrambi sul punteggio di 2-2, prima contro il Genk e poi contro il Ferencvaros, che hanno fermato la Fiorentina al terzo posto in classifica nel Gruppo F.
Dall’altra parte l’attuale sesta forza del campionato serbo, il Cukaricki, guidato dal tecnico Matic. I balcanici non sono in un gran momento di forma, a testimoniarlo sono, infatti, le ultime sue uscite di campionato dove la rosa serba è riuscita a racimolare solamente un punto. L’ultima di campionato ha visto il Cukaricki uscire sconfitto per 0-1 dalla trasferta contro il Novi Pazar, il quale proprio con questo successo è riuscito ad agguantare a 16 punti in classifica gli uomini di Matic. Ai serbi adesso arriva il primo vero e proprio dentro o fuori del Gruppo F, dopo che nei primi incontri contro Genk e Ferencvaros, sono stati 0 i punti totalizzati, con l’aggiunta del pessimo equilibrio tra reti fatte e subite dopo lo score recita rispettivamente 1 a 5.
Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in Diretta Tv e Streaming
Fiorentina-Cukaricki sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match oltre che su Dazn potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Fiorentina-Cukaricki potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Fiorentina-Cukaricki le ultimissime:
Nei Viola sembra esser pronto un ampio turnover per Italiano, il quale si affiderà ancora una volta al proprio 4-3-3, questa volta però a reggere il peso dell’attacco non sarà Nzola, bensì Beltran, con Nico Gonzalez e Sottil ai propri lati. A centrocampo dovrebbero rivedersi Lopez e Mandragora, con Arthur a completare il reparto. In difesa si prospetta un turno di riposo per Kayode con Parisi spostato sull’out di destra e Biraghi a sinistra. Cambio anche in porta con Terracciano superato da Christiansen.
Nei serbi Matic si affiderà ad un 4-2-3-1 con un comparto offensivo a totale trazione serba, nel ruolo di 9 agirà, infatti, il giovane 16enne Cvetkovic, con alle spalle i connazionali Ivanovic, Miladinovic e Adzic.
Probabili Formazioni Fiorentina-Cukaricki
Fiorentina (4-3-3) – Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Lopez, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil. All. Italiano
Cukaricki (4-4-2) – Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic. All. Matic
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.