Inter-Benfica 1-0, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi 

Termina 1-0 per l’Inter il match contro il Benfica valido la seconda giornata del girone D di Champions League. Per i nerazzurri decisivo Thuram. 

Tanti tiri: “Il primo tempo è stato equilibrato, eppure non sono mancate le occasioni. Nel secondo tempo l’intensità è aumentata molto e le chances da rete sono state tante, tantissimo. Peccato non averla chiusa prima, ma abbiamo vinto una gran gara contro un avversario di assoluto valore”. 

Complimenti: “Sono fiero dei miei ragazzi. Sia chi ha giocato all’inizio che chi è subentrato è stato encomiabile. Sono stati giorni intensi post-Salerno, giocare una gara del genere non era una cosa affatto scontata”. 

Simone Inzaghi, 47 anni, allenatore dell’Inter. Fonte foto: Facebook, profilo ufficiale Inter

Aria Champions: “Il nostro meraviglioso pubblico ci fa vivere sempre emozioni uniche, giocare in casa è sempre qualcosa di magico. Questi splendidi tifosi non ci hanno mai lasciati”. 

Avversari: “La squadra stasera ha avuto una determinazione impressionante. Ricordo che abbiamo affrontato una delle squadre migliori della scorsa edizione di questa competizione”.   

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL