Calciomercato Napoli: i partenopei si preparano a dire addio a Kim, sulla lista dei possibili sostituti del coreano spunta anche il nome di Koch.
Il Napoli si appresta a dire addio a Kim Min-Jae dopo solamente una stagione in maglia azzurra. A pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro inserita nel contratto del coreano sarà, infatti, il Bayern Monaco, il quale garantirà al difensore un contratto quinquennale di 7 milioni di euro a stagione fino al 2028.
Il club partenopeo, però, si sarebbe già mosso sul mercato per individuare i profili ritenuti più idonei per sostituire il coreano, il primo nome sul taccuino del Napoli sarebbe, infatti , un ritorno di fiamma di un vecchio pallino azzurro, ovvero, Robin Koch, difensore centrale tedesco del Leeds che quest’anno ha collezionato ben 39 presenze in Premier League senza mai riuscire a siglare un gol. Il difensore tedesco ex Friburgo ha ancora un anno di contratto con il Leeds appena retrocesso dalla Premier League alla Championship inglese.
Il Napoli sarebbe, dunque, interessato al giocatore proprio per le sue caratteristiche tecniche, Koch è, infatti, un giocatore che garantirebbe fisicità e qualità alla retroguardia partenopea e il Napoli starebbe spingendo proprio sulla volontà del calciatore per cercare di farlo liberare dall’attuale contratto.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.