Calciomercato Napoli: i partenopei preparano un’offerta per il difensore del Torino Schuurs, che sembra essere sempre di più uno dei principali indiziati per sostituire il partente Kim.
Il Napoli di Aurelio De Laurentis si appresta sempre di più a dire addio ad uno dei uno dei principali artefici del terzo scudetto partenopeo come Kim Min-Jae. L’annata del tutto sontuosa messa a segno da parte del difensore nipponico ha fatto sì che le principali big europee indirizzassero il proprio interesse nel strapparlo al club partenopeo. L’offerta decisiva per Kim sarebbe pronta a sopraggiungere dalla Germania, dove il Bayern Monaco, infatti, si sarebbe deciso ad esercitare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro presente nel contratto del difensore del Napoli in vigore dal primo luglio, operazione che porterebbe Kim a lasciare Napoli ed approdare alla corte di Thomas Tuchel.
Il Napoli, però, non sembra voler farsi trovare impreparato e sarebbe pronto a correre ai ripari virando le proprie attenzioni sul difensore del Torino, Perr Schuurs. Il centrale olandese classe 1999 è stato prelavato la scorsa estate dall’Ajax dal club granata per una cifra totale di circa 10 milioni di euro, mettendo in mostra già da subito tutto il proprio potenziale.
Il profilo duttile del centrale olandese sarebbe, dunque, il principale indiziato per sostituire il pilastro coreano, con il Napoli che sarebbe pronto a presentare un’offerta vicina ai 25 milioni di euro per convincere i granata a cedere l’ex Ajax. Non è escluso che l’affondo decisivo del Napoli per Schuurs possa concretizzarsi proprio poco tempo dopo il trasferimento di Kim al Bayern Monaco.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.