Dove vedere Fiorentina-West Ham su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 07-06-2023

Dove vedere Fiorentina-West Ham, match per la seconda edizione della finale di Conference League.
La partita si giocherà allo stadio “Eden Arèna” di Praga, mercoledì 7 giugno alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano va a caccia del suo primo trofeo stagionale dopo la deludente sconfitta dell’Olimpico nell’altra finale di Coppa Italia contro l’Inter persa per 1-2. I viola cercheranno di mettere le mani sul primo trofeo UEFA della loro storia, proprio come fatto dalla Roma la scorsa stagione. L’annata della Fiorentina è stata del tutto straordinaria, soprattutto grazie al lavoro di Italiano, che ha saputo trasmettere il giusto carattere al proprio gruppo ed elevarlo a fare uno step in più. La vittoria della Conference League sarebbe il giusto riconoscimento per una squadra che sin qui ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per alzare quella coppa al cielo.

Dall’altra parte ci sarà il West Ham, autore di una annata con più bassi che altri in Premier League, i londinesi infatti sono riusciti a salvarsi soltanto nelle ultime quattro gare di campionato, evitando di fatti una retrocessione che avrebbe avuto del clamoroso. Gli uomini di David Moyes, cercheranno così come i viola di concentrare tutte le proprie forze nella gara di Praga per dare un senso positivo alla propria stagione, anche perché la vittoria della Conference League rappresenta per i londinesi l’ultima possibilità di accesso alla Europa League.

Dove vedere Fiorentina-West Ham in Diretta Tv e Streaming

  • Partita: Fiorentina-West Ham
  • Data: 7 giugno
  • Orario: 21:00
  • In Chiaro: Tv8
  • Canale Tv: Sky Sport
  • Streaming: Dazn, Tim Vison e Sky Go.

Fiorentina West-Ham sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.

Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo. La partita potrà, inoltre, essere seguita in Chiaro su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky.)

La partita Fiorentina-West Ham potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.

La telecronaca del match su Dazn sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Mentre la coppia di commentatori Sky non è stata ancora definita.

Fiorentina-West Ham le ultimissime:

Non ci saranno sconvolgimenti di formazione, per entrambi gli allenatori, che di fatto si affideranno alla propria formazione consuetudinaria stagionale.

Vincenzo Italiano confermerà il classico 4-2-3-1, con Dodò e capitan Biraghi sulle fasce e Quarta e Milenkovic a completare il reparto. A schermare la retroguardia ci saranno Amrabat e Manadragora. Mentre la batteria di trequartisti vedrà Bonavenura agire centralmente con Ikonè e Nico Gonzalez ai suoi lati, tutti e tre a sostegno dell’unica punta, Arthur Cabral.

Formazione a specchio per David Moyes che confermerà contro ogni dubbio Antonio al centro dell’attacco, assistito da Paquetà, Benrhama e Bowen. In mediana inamovibili Rice e Soucek. Mentre in difesa confermatissimi Kehrer e Zouma.

Fiorentina-West Ham Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzales; Cabral. All. Italiano.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. All. Moyes.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL