Video Gol Highlights Udinese-Juventus 0-1: Sintesi 04-06-2023

Video Gol e Highlights Udinese-Juventus 0-1, 38esima giornata di  Serie A: la decide Chiesa a metà della ripresa!

Bianconeri che ci hanno provato fino all’ultimo per poter raggiungere l’Europa League. Ma la Roma e l’Atalanta, davanti a lei, vincono e rimangono nelle loro posizioni di classifica.

Friulani che non avevano più nulla da chiedere in questa stagione. Chiudono in dodicesima posizione

Video Gol Highlights Udinese-Juventus, 1° giornata Serie A 22-08-2021.

Video Gol Highlights Udinese-Juventus, 38esima giornata di Serie A

Sintesi di Udinese-Juventus 0-1:

Partita che si accende nei primi minuti. Al terzo minuto errore nel rinvio di Silvestri, Miretti recupera il pallone prova ad aggiustarselo per andare alla conclusione. Su di lui interviene la difesa che permette al portiere di recuperare la sfera.

Non passa neanche un minuto e c’è la prima occasione dei padroni di casa. Thauvin è bravo ad aprirsi uno spazio sulla sinistra dell’area, arriva sul fondo, crossa al centro. Beto s’inserisce, stacca di testa, ma la sfera termina alta sopra la traversa.

Verso la metà del primo tempo occasione pericolosa per i torinesi su calcio da fermo. Cuadrado è bravo a calciare a giro sulla sinistra, ma è altrettanto ottima la risposta di Silvestri che manda in angolo.

Alla mezz’ora ancora ospiti pericolosi. Su crossa dalla sinistra da un calcio d’angolo tirato da Kostic, Bonucci arriva in anticipo su tutti, ma il suo colpo di testa termina alto.

Intorno a questo periodo altre due occasioni per gli ospiti. Prima su calcio d’angolo dalla destra, colpo di testa di Milik la cui traiettoria finisce sul capo di Bonucci che gira il pallone e prende la traversa! Poi Chiesa defilato sulla destra, prova una conclusione che viene bloccata dai difensori friulani.

A cinque minuti dal termine Lovric serve Thauvin, il quale prova una conclusione con il mancino. Il pallone, sfortunatament per lui, termina piuttosto a lato della porta difesa da Szczesny.

Quando ci avviciniamo al quarantacinquesimo minuto Miretti serve Chiesa sulla sinistra, il quale riesce a farsi beffe del suo avversario, arriva sul fondo e crossa. Per sua sfortuna, gli altri compagni erano in ritardo su questo bell’invito.

Primo tempo che termina con gli ospiti alla caccia della rete del vantaggio. Secondo tempo che inizia con gli ospiti in avanti. Al quarto minuto il nuovo entrato Iling lavora un buon pallone sulla sinistra, crossa al centro, con Chiesa che lo sfiora e lo manda di poco fuori sulla sinistra di Silvestri!

Poco dopo il decimo minuto di gioco Milik riceve un pallone al limite dell’area e prova una conclusione deviata in calcio d’angolo.

Quando scocca il quarto d’ora bella azione alla mano dei torinesi. Il pallone viene servito da Milik per Rabiot, il quale controlla la sfera e calcia incredibilmente fuori dalla porta da buona posizione!

Ospiti che provano ad insistere. C’è la qualificazione alla prossima Europa League da ottenere al momento, visto che la Roma sta pareggiando in casa contro lo Spezia.

Passa il ventesimo, Cuadrado salta il diretto marcatore ma al momento di concludere spedisce di poco la sfera sopra la traversa!

VANTAGGIO DELLA JUVENTUS! Locatelli è bravo a lavorare un pallone in area, serve Chiesa, il quale si gira e spedisce un tiro a giro nell’angolo alla sinistra di Silvestri!

Due minuti più tardi si svegliano i padroni di casa! Lovric porta a spasso il pallone, arriva al limite dell’area e calcia nell’angolino. Szczesny è bravo a distendersi e a mettere in angolo!

Quasi all’ottantesimo minuto Di Maria si trova un’ottima occasione dal limite ma il suo tiro a giro termina a lato alla sinistra di Silvestri!

Un tiro potente di Perez, con pallone che esce di poco sulla destra! Sczcesny non avrebbe potuto prendere il pallone se avesse centrato la porta!

Una partita che negli ultimi minuti è ricca di capovolgimenti di fronte, con occasioni da una parte e dall’altra.

Di Maria nel finale prova una conclusione, dopo una serie di finte, ma il portiere Silvestri blocca il suo tentativo!

Non c’è più tempo, l’arbitro manda tutti negli spogliatoi!

Highlights e Video Gol Udinese-Juventus 0-1:

Il Tabellino di Udinese-Juventus 0-1:

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Abankwah (59′ st Cocetta), Perez, Guessand (82′ st Buta); Pereyra, Samardzic, Walace (47′ st Arslan), Lovric, Udogie; Thauvin (79′ st Semedo), Beto (80′ st Nestorovski). Allenatore: Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci (94′ st Rugani), Danilo; Cuadrado, Miretti (61′ st Di Maria), Locatelli, Rabiot, Kostic (46′ st Iling); Chiesa (79′ st Paredes), Milik (79′ st Kean). Allenatore: Allegri

Marcatori: 68′ st Chiesa (J)

Assist: 68′ st Locatelli (J)

Ammoniti:  39′ pt Gatti (J), 89′ st Arslan (U), 89′ st Paredes (J), 90′ st Nestorovski (U)

Espulsioni:  –

Arbitro: Guida (Pompei)

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL