Dove vedere Torino-Inter, match valevole per il 38° turno del campionato di Serie A.
La partita si giocherà allo stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino, sabato 3 giugno, alle ore 18:30. Il match sarà visibile in esclusiva Streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
Il Torino di Ivan Juric è pronto a concludere la propria stagione nell’ultima gara di campionato casalinga contro l’Inter e vorrà farlo sicuramente onorando il campionato fino alla fine, come si è potuto intravedere dall’ultimo turno di campionato, dove i granata hanno ottenuto il successo in trasferta a La Spezia per 0-4 complicando drasticamente la salvezza spezzina. Il Torino ha ancora l’obiettivo di voler consolidare l’ottavo posto in classifica, attualmente condiviso con il Bologna a pari merito, che potrebbe significare il pass alla prossima Conference League qualora la Juventus dovesse essere esclusa dalla competizione europee dai provvedimenti giudiziari UEFA.
Dall’altra parte l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il 3-2 contro l’Atalanta ha effettivamente archiviato anche la qualificazione alla prossima Champions League. E’ sicuro che il tecnico piacentino attuerà un pesante turnover per la gara di Torino, visto l’importantissimo impegno della finale di Istanbul il prossimo 10 giugno. I big, dunque, riposeranno, ma l’Inter, vorrà comunque cercare di portare a casa dei punti preziosi per cercare di sorpassare la Lazio distante appena due lunghezze e terminare il proprio campionato in seconda posizione.
Dove vedere Torino-Inter in Diretta Tv e Streaming
Torino-Inter sarà trasmessa in Diretta Tv e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso.
La partita Torino-Inter potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Torino-Inter le ultimissime:
Nel Torino, Juric, non modificherà più di tanto il proprio assetto tattico, infatti, l’unico ballottaggio sembra essere quello della corsia sinistra dove Aina insidia Vojvoda per una maglia da titolare. Davanti l’attacco sarà affidato ancora una volta a Sanabria, autore di una straordinaria stagione, supportato dai soliti Vlasic e Miranchuk.
Situazione diversa tra le fila nerazzurre, dove Inzaghi darà ampio spazio ai giovani in rosa, sulla corsia di destra pronto a partire titolare Bellanova, mentre a centrocampo spazio a Gagliardini ed Asllani. In attacco dovrebbe essere confermato Lukaku che, vista l’assenza si Correa, potrebbe essere supportato a sorpresa dal giovane Carboni.
Torino-Inter Probabili Formazioni:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Inter (3-5-2):Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Carboni, Lukaku.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.