Udinese-Juventus dove vedere il match valido per la 38ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 4 giugno alle ore 21 presso la Dacia Arena di Udinese. Udinese-Juventus sarà visibile in diretta su Sky Sport (Canale 252), oltre che in diretta Streaming su DAZN, su Now e Sky Go per gli abbonati ad entrambe le piattaforme.
Udinese-Juventus, 38esima giornata di Serie A 2022/23
Udinese-Juventus. La formazione di Allegri è alla seconda sconfitta consecutiva in campionato. Dopo il capitombolo ad Empoli, con netto insuccesso per 4-1, i bianconeri hanno perso anche la sifda dello Stadium in casa contro il Milan. 0-1 il risultato finale per i rossoneri, con la rete di Giroud a cinque minuti dal termine della prima frazione.
Il tecnico toscano ammette che la stagione sia terminata a Siviglia, nel ritorno della semifinale di Europa League. Da quel momento in poi sono mancate le motivazioni. Un altro anno senza alcun titolo in bacheca, situazione che alla Juventus e ai suoi tifosi non va giù.
Udinese-Juventus. I dieci punti tolti in classifica sono stati una mazzata definitiva. L’amarezza per la stagione anomala, con punti tolti, ridati e nuovamente tolti, ha creato non poche tensioni nervose nel gruppo:
Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché hanno fatto una stagione straordinaria e bisogna cercare di chiuderla con onore ad Udine. Una stagione così non la auguro a nessuno, metti punti, togli punti, stasera penso che non ci sia da parlare di nulla, perché la partita è stata fatta per quello che potevamo fare, è stata una stagione anomala. Se si guarda la classifica e si dice che la Juventus ha fatto una stagione sbagliata lo dovremmo accettare, ma non lo accettiamo perché sul campo sono 69 punti.”
Ora dovranno cercare di chiudere al meglio con dignità la stagione in un campo non facile come quello di Udine. Poi si dovrà pensare alla prossima stagione, con nuove programmazioni e la rosa da sistemare.
Udinese-Juventus. Friulani che a loro volta vorranno chiudere la stagione al meglio, dopo tre sconfitte consecutive. Sarebbe perfetto congedarsi dai tifosi con una vittoria prestigiosa in casa contro la Juventus.
Dopo un inizio di stagione molto forte, la squadra di Sottil è lentamente calata. Non ha avuto l’opportunità di lottare seriamente per un posto in Europa. Comunque, la formazione bianconera ha mostrato del bel gioco, buone iniziative, ma anche discontinuità ed un reparto difensivo non proprio all’altezza.
Dove vedere Udinese-Juventus in diretta TV e streaming:
- Data: 04 giugno
- Orario: 21
- Canale tv: Sky Sport (Canale 252)
- Streaming: Dazn, Now Tv, Sky Go
Udinese-Juventus, match della 38ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN, sy Sky Go e Now Tv. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. È possibile farlo sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Udinese-Juventus sarà visibile anche in tv grazie al collegamento su Sky Sport (Canale 252) per i suoi abbonati.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Udinese-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Su Sky potranno sentire gli ospiti in studio commentare i risultati e vedere gli highlights della partita.
Udinese Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Udinese Juventus, le ultimissime
Le due formazioni scenderanno in campo con moduli specula, ovvero il 3-5-2. Bianconeri friulani con in avanti Beto e Nestorovski. Conferma per Udogie sulla fascia sinistra, Pereyra su quella di destra, Samardzic a rifornire gli avanti con la sua tecnica.
La formazione di Allegri tornerà a schierare dal primo minuto Di Maria che affiancherà Vlahovic in avanti. In difesa Gatti, Rugani e Danilo. Miretti a centrocampo al posto dell’infortunato Fagioli.
Udinese Juventus, le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Masina, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Nestorovski, Beto. Allenatore: Sottil
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria. Allenatore: Allegri
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.